|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2005, 19:30:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
va bene che è il suo momento,ma addirittura la laurea?? leggete qui e dite cosa ne pensate!!!è già il secondo rossi a ricevere una laurea ad honorem in un mese,per me sono cazzate!!quella di vasco in particolare,le uniche cose che ha comunicato ai giovani sono il bere e il tirare a più non posso!!! vabbè,anche valentino in quanto a tirare ci sa fare!! http://www.motogp.com/it/motogp/news_info/news_info_14389_1.htm?menu=news
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 25, 2005, 20:07:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...uno che fa le grandi acuole per prendere un diploma si ritrova di punto in bianco con una laurea? ...Rossi...inteso come il Blasco....ha una comunicatività incredibile...ci riesce con la musica..ha coinvolto 2 generazioni e adesso va alla terza... ...insomma è un fenomeno della musica...e con quella si comunica...non di sicuro con le pubblicità alle sigarette e ad alice dove trasporta una passeggera con la minigonna e i tacchi...molto sexy,ma sicuramante poco comunicativa in termini di sicurezza...che poi va a recuperare con quella della dainese....ma perchè non fa solo il pilota?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2005, 00:41:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
quello che rossi ah fatto in moto ha pochi uguali al mondo. io avrei aspettato l'annuncio del suo ritiro, ma a parte questo ci sta tutta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 05:06:22 am |
|
quello che rossi ah fatto in moto ha pochi uguali al mondo. io avrei aspettato l'annuncio del suo ritiro, ma a parte questo ci sta tutta.
in effetti senza di lui il motociclismo in italia avrebbe vissuto 10 anni molto cupi...è sicuramente un personaggio carismatico!!piace alla gente(non a tutti ),attira le folle,fa ridere ed è ottimo esempio di sportivo vincente!!!tutti gli sponsor lo vogliono per questo motivo!!!nessun doohan,raynei,schwants ha potuto altrettanto!!!ma da qui a laurearlo...non so,mi lascia perplesso la cosa!!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 26, 2005, 08:35:36 am |
Visitatore, , posts |
|
...uno che fa le grandi acuole per prendere un diploma si ritrova di punto in bianco con una laurea? ...Rossi...inteso come il Blasco....ha una comunicatività incredibile...ci riesce con la musica..ha coinvolto 2 generazioni e adesso va alla terza... ...insomma è un fenomeno della musica...e con quella si comunica...non di sicuro con le pubblicità alle sigarette e ad alice dove trasporta una passeggera con la minigonna e i tacchi...molto sexy,ma sicuramante poco comunicativa in termini di sicurezza...che poi va a recuperare con quella della dainese....ma perchè non fa solo il pilota? Perchè gli danno un sacco di soldi per fare pubblicità. Li dessero a me, lo farei anche io, credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 08:58:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fa bene è il suo momento, dalle grandi scuole alla laurea passando per un taxi a new york ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 26, 2005, 10:57:27 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Per far parlare delle Università, fare un pò di bisboccia al ricevimento e poco altro quoto...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 17:22:56 pm |
|
Per far parlare delle Università, fare un pò di bisboccia al ricevimento e poco altro pure la pubblicità alle università adesso??? benigni la ricevette in lettere??
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 26, 2005, 18:41:02 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mha! Che cosa vi dvo dire... Fino ad un'ora fa ero a studiare Diritto Commerciale II, e almeno, rispetto a Rossi, avevo il vanto di essere un acculturato. Invece me l'ha messa di nuovo nel culo, si è laureato prima di me, e senza sapere l'italiano!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|