|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 09:44:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se qualcuno (non faccio nomi.....vatanen...per la morosa..... ) aveva in mente di comprare una sportiva MG ora può sfruttare il dichiarato fallimento come occasione.....in quanto le auto ancora invendute saranno messe a prezzo di km 0....quindi con degli sconti elevati.......sull'ultimo auto viene anche spiegato come verrà trattata la facenda ricambi, officine, garanzia e quant'altro..... Vai.....via tutti con una bella MG ZT-T V8....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 26, 2005, 09:45:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Se qualcuno (non faccio nomi.....vatanen...per la morosa..... ) aveva in mente di comprare una sportiva MG ora può sfruttare il dichiarato fallimento come occasione.....in quanto le auto ancora invendute saranno messe a prezzo di km 0....quindi con degli sconti elevati.......sull'ultimo auto viene anche spiegato come verrà trattata la facenda ricambi, officine, garanzia e quant'altro..... Vai.....via tutti con una bella MG ZT-T V8.... le mettono km0 per dare solo un anno di garanzia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 14:49:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se qualcuno (non faccio nomi.....vatanen...per la morosa..... ) aveva in mente di comprare una sportiva MG ora può sfruttare il dichiarato fallimento come occasione.....in quanto le auto ancora invendute saranno messe a prezzo di km 0....quindi con degli sconti elevati.......sull'ultimo auto viene anche spiegato come verrà trattata la facenda ricambi, officine, garanzia e quant'altro..... Vai.....via tutti con una bella MG ZT-T V8.... grazie kaos..lo prendo al volo!!non è una cosa intelligente prendere un'auto da una ditta fallita,ma se i ricambi sono ben gestiti e le officine rilevate da qualche casa importante si può fare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 14:52:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è una cosa intelligente prendere un'auto da una ditta fallita, e per questo motivo che lo consigliamo a te!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 14:52:29 pm |
|
grazie kaos..lo prendo al volo!!non è una cosa intelligente prendere un'auto da una ditta fallita,ma se i ricambi sono ben gestiti e le officine rilevate da qualche casa importante si può fare! Beh se i ricambi e le garanzie persistono magari ti porti a casa una ZR 160 cv a 13-14 mila euro.......non so se renz....ehm rendo...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 14:53:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 14:54:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 14:56:55 pm |
|
quoto!!! il 1.8 non potrei mai prenderlo alla mia ragazza!!!si sa mai che mi da la paga!! un bel 1.4 è anche troppo!!!poi non si sa mai che mi venga uno sclero ci metto un rollbarr e via..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 14:58:48 pm |
|
quoto!!! il 1.8 non potrei mai prenderlo alla mia ragazza!!!si sa mai che mi da la paga!! un bel 1.4 è anche troppo!!!poi non si sa mai che mi venga uno sclero ci metto un rollbarr e via.. va beh ma allora.....o 160 o niente.. tzè..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:14:58 pm |
|
va beh ma allora.....o 160 o niente.. tzè.. la mia morosina con 1.8 si stampa subito!!!è scema come me però non è capace...vedi tu!!sarebbe pure la sua prima auto...guida ogni tanto la mia e ci tira come una pazza con me a fianco!!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 26, 2005, 15:22:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma la 160 ce li ha i freni a disco dietro o e' come quella puttanata del 1.4 che ha i tamburi?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:25:44 pm |
|
ma la 160 ce li ha i freni a disco dietro o e' come quella puttanata del 1.4 che ha i tamburi?
la 1.4 ha addirittura i dischi pieni davanti!! la 160 è ok in quanto a freni,dischi e autoventilanti!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:36:09 pm |
|
sufficentemente capace da non aver mai buttato la 306 in un fosso...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|