|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 26, 2005, 10:26:03 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
il numero storto!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 10:26:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La moto sulla sinistra?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 26, 2005, 10:27:26 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
il numero sulla ducati e storto
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 26, 2005, 14:59:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io avevo letto il primo numero...oltre al listino usato che era un po' fuori dal mondo..parlavano un po' troppo di scooter..e non sono entrati proprio nel dettaglio per ogni mot,almeno non negli articli che avevo letto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:07:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
avevo aperto un topic....come quattroruote è una rivista per la massa...è generica delle 2 ruote con preferenza verso gli scooter visto che sono i più venduti!!è una rivista per chi vuol far numero,non per chi ama le moto!!una rivista di merda insomma!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 16:19:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
.......una rivista di merda insomma!! Ah ecco.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2005, 18:45:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è allegata a quattroruote di giugno. l'ho preso oggi, appena ho tempo lo sfoglio e vi faccio sapere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2005, 19:08:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
è allegata a quattroruote di giugno. l'ho preso oggi, appena ho tempo lo sfoglio e vi faccio sapere.
non è proprio allegata...son 80 centesimi in più...cmq sto numero di 4R ha più allegati che rivista...speciale cabrio, speciale croma, carta dei servizi anas, 4R e dueruote...e c'è pure una 3a versione con un altro aggeggio allegato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 27, 2005, 05:16:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è proprio allegata...son 80 centesimi in più...cmq sto numero di 4R ha più allegati che rivista...speciale cabrio, speciale croma, carta dei servizi anas, 4R e dueruote...e c'è pure una 3a versione con un altro aggeggio allegato...
evidentemente se la passano male se regalano tante cose...i tempi d'oro sono passati anche per loro,pagano le conseguenze di anni bui e una dirigenza che di auto capisce niente...IMHO!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2005, 07:47:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
evidentemente se la passano male se regalano tante cose...i tempi d'oro sono passati anche per loro,pagano le conseguenze di anni bui e una dirigenza che di auto capisce niente...IMHO!
non hai capito...non la regalano 2ruote, la fan pagare 80 centesimi invece di 2 euro... l'allegato sulla croma invece è un grosso spot di 40 pagine...altro che regalo!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 27, 2005, 11:25:37 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"informazione pubblicitaria".
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 01, 2005, 10:00:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Riporto in alto questo 3ed, perché in astinenza festiva mi sono comprato "2 ruote" (anche perché, per soli 2 euro, forniva in omaggio un simpatico opuscoletto con itinerari da pieghe).
Beh, in fondo il giornale non mi è sembrato malvagio. Tratta svariati argomenti, attualità, prove, special, sport. Magari non entra troppo nel dettaglio, ma 2 euro li vale tutti IMHO. Molto meglio di "in sella" a un prezzo non molto superiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 01, 2005, 18:55:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in sella...a aprte per il listino potrebbe solo servire ad accendere il camino...nn riesco proprio a concepire un giornale del genere...forse per i meno appassionati,ma un commento del tipo...va forte...beve poco...e cazzae del genere mi fanno solo sorridere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|