|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 08:59:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq il tuo dipendente dove vive? su plutone?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:41:09 am |
Visitatore, , posts |
|
...il mio discorso,ripeto,è personale e quindi ti dico quello che ho vissuto io..non posso sapere se sono tutti così sti TDI. ...prendo la macchina e arrivo a 11000km facendo dei giri prevalentemente extraurbano. ...faccio un ottimo rodaggio...e a 11000 decido di andare ad avellino. ...avendo avute diverse macchine con le quali non ho mai controllato l'olio a 10000km..mi sono lanciato in questo viaggio. ...a firenzuola...spia..livello olio...ma come a 12000 km scarsi mi manca olio? ..penso a un falso contatto. .,...chaimo l'assistenza telefonica e mi rassicurano che è NORMALE...ma come a 12000 km è normale rimanere senza olio? ..mi dicono che la'ssistenza più vicina è in via pinco pallo..per fortuna che avevo con me tomtom e mi raccomandano di non fermarmi dai benzinai per via del discorso long life..alla faccia del long. ...arrivo in officina Audi...tutto normale secondo il meccanico...1,5 kg di olio circa...30 euro e buonanotte. ....poi fino a 26000 nessuna spia E se non fosse stato longlife a quanto avresti dovuto rabboccare? a 5milakm?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 27, 2005, 11:18:42 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...il mio discorso,ripeto,è personale e quindi ti dico quello che ho vissuto io..non posso sapere se sono tutti così sti TDI. ...prendo la macchina e arrivo a 11000km facendo dei giri prevalentemente extraurbano. ...faccio un ottimo rodaggio...e a 11000 decido di andare ad avellino. ...avendo avute diverse macchine con le quali non ho mai controllato l'olio a 10000km..mi sono lanciato in questo viaggio. ...a firenzuola...spia..livello olio...ma come a 12000 km scarsi mi manca olio? ..penso a un falso contatto. .,...chaimo l'assistenza telefonica e mi rassicurano che è NORMALE...ma come a 12000 km è normale rimanere senza olio? ..mi dicono che la'ssistenza più vicina è in via pinco pallo..per fortuna che avevo con me tomtom e mi raccomandano di non fermarmi dai benzinai per via del discorso long life..alla faccia del long. ...arrivo in officina Audi...tutto normale secondo il meccanico...1,5 kg di olio circa...30 euro e buonanotte. ....poi fino a 26000 nessuna spia Grazie caro, oggi controllo
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 27, 2005, 15:44:25 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 15:45:35 pm |
|
nel senso che lo sanno anche i muri che le cinghie su quel motore son critiche...lui compra la macchina con 110mila km e non si informa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 27, 2005, 15:48:59 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2005, 15:54:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se avesse letto il pistone...ne abbiam parlato più e più volte in passato (quando Losna e ChB avevan quel motore, quando Mariner ha fatto la distribuzione al 1.9 TDI 110CV, quando l'ha fatta Mtb, etc.etc.)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 15:55:02 pm |
|
cosa vuol dire che stava per comprare una a4 cmq da tutte le parti si discute del costo delle cinghie...mi sembra strano che non lo sapesse
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 27, 2005, 15:57:24 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 16:02:01 pm |
|
a ecco.....
cmq se si informava li risparmiava quei soldi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 17:06:52 pm |
|
si però scusate, qui non è questione di VW vs FIAT o altro...lo sanno anche i sassi che su un motore con 110.000 la distribuzione è in zona "a rischio" nel senso che se non son 90.000 km son 120.000...e tenuto conto che se è dipendente di tappo vuol dire che è un autista....insomma....c'è da fidarsi.... ROTFL
|
|
|
|
|
|