|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 26, 2005, 13:19:57 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Secondo voi 2 macchine uguali, con potenze uguali, una benzina e una diesel, su pista chi la spunterebbe? su strada normale? su stradina di montagna?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 13:23:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente originale questo thread......Penso che il 60% dei messaggi qua dentro vertano su questo argomento... e vai che si ricomincia a scannarsi... Bella Gotenx
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 26, 2005, 13:26:25 pm |
|
infatti, sentivo un po' la mancanza dei flame con questo argomento... e così l'ho riproposto...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 13:27:55 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 26, 2005, 13:30:25 pm |
|
vaaaa beneeee... mi andrò a fare una ricerchina sui post vecchi ...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 13:32:32 pm |
|
Qualcosa c'è... e poi chemmefrega, io non le comprerei di sicuro!
Appunto, senò vedi che mega thread ti dovevi sorbire anche su quello
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2005, 14:11:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 26, 2005, 14:31:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
va forte quello col piede piu' pesante
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 26, 2005, 14:35:30 pm |
|
va forte quello col piede piu' pesante
ho capito, allora prendo un masso da 100 kg e lo metto sull'acceleratore!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 14:46:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 14:46:45 pm |
|
ho capito, allora prendo un masso da 100 kg e lo metto sull'acceleratore! Non è necessario....basta piantarci la zampaccia di qualcuno del forum...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|