|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 14:57:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è una cosa che ho sempre pensato riguardo alle moto.....siccome non ci sono moto diesel in produzione.....non si può fare lo stesso confronto dilaniante che si fa sempre con le auto....però io ho sempre pensato che, nel campo moto, c'è qualcosa che equivale ai diesel automobilistici, ovvero....le Harley e gli enduro....praticamente seguono quasi la stessa filosofia dei motori diesel per le auto......basso numero di giri, coppia elevata in basso, tutto subito quindi, marce corte........mi pare siano l'equivalente come caratteristiche no? Che ne pensate voi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 26, 2005, 15:02:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ora pero' non rispondiamogli male a questo ragazzo, magari non ha seguito tutte le miliardi di parole buttate nel cesso su questo argomento, e vuole sapere davvero quale dei due si comporta meglio.
in questo caso gli consiglierei di farsi un giro tra i thread vecchi di questo forum.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ora pero' non rispondiamogli male a questo ragazzo, magari non ha seguito tutte le miliardi di parole buttate nel cesso su questo argomento, e vuole sapere davvero quale dei due si comporta meglio.
in questo caso gli consiglierei di farsi un giro tra i thread vecchi di questo forum.
Serbatoio pieno = meglio benza di fisso Serbatoio vuoto, stai arrivando dal benzinaio = megllio diesel Chiaro così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:05:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
C'è una cosa che ho sempre pensato riguardo alle moto.....siccome non ci sono moto diesel in produzione.....non si può fare lo stesso confronto dilaniante che si fa sempre con le auto....però io ho sempre pensato che, nel campo moto, c'è qualcosa che equivale ai diesel automobilistici, ovvero....le Harley e gli enduro....praticamente seguono quasi la stessa filosofia dei motori diesel per le auto......basso numero di giri, coppia elevata in basso, tutto subito quindi, marce corte........mi pare siano l'equivalente come caratteristiche no? Che ne pensate voi?
anch'io ho sempre visto l'harley come motore simile al diesel...tanto più nella versione 1340 con potenza a 4600 rpm... però c'è una diff coi diesel,le harley consumano più di una supersportiva con il quadruplo della potenza in più!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 15:07:42 pm |
|
anch'io ho sempre visto l'harley come motore simile al diesel...tanto più nella versione 1340 con potenza a 4600 rpm... però c'è una diff coi diesel,le harley consumano più di una supersportiva con il quadruplo della potenza in più! Ah si?Consumano tanto le Harley?Non lo sapevo proprio e manco lo immaginavo....vabè che viste le cubature.....consumeranno quasi come una macchinetta con un 1.3 litri.... Certo che il suono che fanno è unico e orgasmico secondo me......un tuono di potenza immane, soprattutto con certi scarichi incredibili...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:09:11 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
In effetti, come interpretazione ci può stare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 15:14:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
le harley tuonano e son omologate..io col 5 e lo scarico diretto dovevo viaggiare come un ladro...ma vaff!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 15:14:37 pm |
|
per favore per pietà per favore per pietà per favore per pietà per favore per pietà
nulla di personale, ma ha fatto più morti la guerra diesel vs benzina che quella ita vs ger....
Ma infatti.....non sei aggiornato....adesso è diventata Ger VS Usa..... capitanata da una parte dal nostro Saturno_V e dall'altra dagli integralisti germanici (MRC ,mtb, Stella ecc)....ci siamo evol Vuti anche noi
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 15:16:16 pm |
|
le harley tuonano e son omologate..io col 5 e lo scarico diretto dovevo viaggiare come un ladro...ma vaff!
sono omologate?maddechè? col bordello che fanno certe? ma daaaaaai
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 15:18:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
non scherzare son quasi tutte omologate, è per quello che mi incazzo.
Harley ha depositato il suono delle sue moto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 26, 2005, 15:19:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si ma la puzza dove la mettete?le harley non puzzano
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:20:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:23:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le harley originali fanno ridere come rumore!!un amico che ne ha 2,dice che addirittura strozzate sputano olio dalla marmitta,non tengono il minimo e non vanno!!!poi basta togliere dei dischi all'interno e via di rumore!!forse in america sono più libere già di serie...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2005, 15:24:29 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
No, sono quasi tutte modificate. Quelle veramente omologate fanno un rumore accettabile. È "strano", ma non è eccessivo. Solo che quasi tutti sostituiscono le marmitte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|