|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2005, 16:23:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dopo pranzo sono andato ad accompagnare un amico a riprendersi la Yaris turbodiesel in officina (conce uff. Toyta) a causa di una riparazione dovuta a gasolio annacquato. Beh, questa mattina l'hanno chiamato per dirgli di portare del gasolio perchè in officina non ne avevano più! Cavolo, nella via dietro la concessionaria ci sono due grossi distributori, uno Esso e uno Agip, e questi spilorci non potevano prendere una macchina di servizio 5 minuti per andare a prendere 5? di gasolio!? Io sinceramente sono rimasto di sasso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 16:26:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dopo pranzo sono andato ad accompagnare un amico a riprendersi la Yaris turbodiesel in officina (conce uff. Toyta) a causa di una riparazione dovuta a gasolio annacquato. Beh, questa mattina l'hanno chiamato per dirgli di portare del gasolio perchè in officina non ne avevano più! Cavolo, nella via dietro la concessionaria ci sono due grossi distributori, uno Esso e uno Agip, e questi spilorci non potevano prendere una macchina di servizio 5 minuti per andare a prendere 5? di gasolio!? Io sinceramente sono rimasto di sasso...
si vede che quei 2 distributori sono annacquati pure loro..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 26, 2005, 17:48:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2005, 18:32:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sembra una barza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2005, 09:36:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|