|
32dieci |
|
|
Luglio 07, 2005, 23:43:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Io quello che costa meno di tutti
Allora potresti comprare un nokia 2650 a conchiglia, gprs, display a colori, leggerissimo, ottima performance della batteria che nuovo trovi anche a 70 euro.
|
|
HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 08, 2005, 00:14:30 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
prendi il 6630! costa 299 offerta tim, è come il 6670 ma in più è umts!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 08, 2005, 09:02:59 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2005, 10:58:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
P900/P910. Altro che nokia. Ha tutto, puo fare tutto, è come un computer ed è comodissimo da usare.
ha lo stesso identico software del Nokia (anzi il nokia ha la versione aggiornata di Symbian)...quindi farà le stesse identiche cose... l'unica cosa che ha in più è il touch screen...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 08, 2005, 11:03:20 am |
Visitatore, , posts |
|
ha lo stesso identico software del Nokia (anzi il nokia ha la versione aggiornata di Symbian)...quindi farà le stesse identiche cose... l'unica cosa che ha in più è il touch screen...
nein. ha il symbian uiq. I nokia hanno la s60 quasi tutti. Il touch screen ti permette di fare cose strepitose e l'uso è molto piu facile rispetto ai soliti tastierini (mi sto giocando monkey island sul p900 )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
32dieci |
|
|
Luglio 08, 2005, 11:56:39 am |
|
Sono d'accordo che i terminali sony ericsson sono assolutamente ottimi. Ovviamente i due articoli che hai descritto vale a dire P900 e P910 non hanno dimensioni ridotte. Quelli che ho elencato sono un giusto compormesso. Comunque concordo che S.E. ha di gran lunga superato Nokia sia a livello di software che di tecnologia. Basta pensare che il K750i ha una fotocamera di ben 2 m.p!! Il tutto in un telefono di dimensioni ridotte. Io per forza di cose sono costretto ad usare un terminale H3g in quanto ho il vecchio abbonamento Top executive e quindi allo stato attuale ho un lg 8380. Amante da sempre dei terminali a conchiglia, questo ha tutte le caratteristiche che mi servono essendo dotato anche, primo lg umts in assolutoi, di tecnologia Bluetooth. Peccato non abbia gli infrarossi, peccato abbia l'antenna fissa e peccato non abbia l'irda. Per il resto gran terminale con batteria, per me che lo strapazzo per oltre due ore di chiamate al giorno sia in entrata ed uscita, oltre ad invio e ricezione di circa 20 sms al giorno e qualche accesso al portale, la batteria mi dura minimo un giorno e mezzo!! Sfido a trovare un altro terminale UMTS con tale eprformance della batteria. OT Comunque per notizia se a qualcuno interessa ho qualche cellulare nuovo o pari al nuov da vendere, sia UMTS che GSM normale. Fine OT
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:08:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io mi trovo benissimo con il samsung Z300... per lavoro lo uso anche io per periodi simili ai tuoi e mi fa 2gg tranquillo se non mi metto a smanettare con i servizi umts (wap, tv). Non ho ancora provato a metterci la sim 3, penso cmq che quando a fine anno scadrà la promo TIM lo userò solo sulla scheda 3 e tornerò al fido Qtek
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:25:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente i due articoli che hai descritto vale a dire P900 e P910 non hanno dimensioni ridotte. Ehehe per usarli ci vuole il porto d'armi anche se confrontandoli bene non sono poi molto piu grandi di cellulari con le medesime funzioni (6630 xesempio) . non ho mai avuto un telefono a conchiglia, li trovo scomodi poi magari è solo una sega mentale ma non mi attirano (anche se alcuni sono veramente belli)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
32dieci |
|
|
Luglio 08, 2005, 13:10:40 pm |
|
Ehehe per usarli ci vuole il porto d'armi anche se confrontandoli bene non sono poi molto piu grandi di cellulari con le medesime funzioni (6630 xesempio)
.
non ho mai avuto un telefono a conchiglia, li trovo scomodi poi magari è solo una sega mentale ma non mi attirano (anche se alcuni sono veramente belli)
Sai io sono malato di "cellularite" quindi mi piacciono tutti i telefoni. Se vedi il mio nick è 32dieci in onore del mitico primo nokia senza antenna che conservo gelosamente nel suo imballo in condizioni paril al nuovo!!! Nella mia scrivania non ti dico quanti terminali ho e quanti nel cambio nel corso di un mese. Ora sto battendo tutti i record con l'LG 8380 perchè mi trovo davvero bene. Lunedì mi arriverà un Sony Ericsson V800 (forse è il decimo o undicesimo senza esagerare che entra nel mio studio..) ed un Sony Ericsson Z100. Patacconi come dimensioni ma ottimi terminali dotati di tutte le tecnologie ora presenti nel mercato. Il V800 ha anche la fotocamera con 1 megapicel ed il menu' più veloce ma per il resto molto simili come funzionalità. Poi ormai hanno davvero un costo ridicolo, pensando pure che non è stata attivata ancora la promo UMTS dei 200 euro offerta da vodafone... Per lo staff...non prendetela a male, ma non scrivo per vendere in quanto ho un mio forum specifico dove tratto solo quesat materia, solo per parlare un po'.!!! Buon pomeriggio a tutti!
|
|
|
|
|
|