|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:05:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Avete mai avuto in mente qualche particolare personalizzazione riguardo la vostra auto?
Mio padre, in passato, metteva i filetti oro sulla alfasud blu (ve l'ho anche postata tempo fa). I filetti li mise anche sulla Metro, ma quando è passata a me li ho tolti perché IMHO sono una inutile tamarrata. I cerchi, li abbiamo sempre sostituiti, sia io che lui. Oltre ai cerchi (e, se vogliamo, alle molle che abbassano un pelo la macchina) non ho cambiato altro. Alla moto invece, applico una personalizzazione un po' maggiore (senza esagerare).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:08:27 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 27, 2005, 10:10:11 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:09:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gnurànt! davvero! in compenso conosco tutta la produzione di occhiali OAKLEY eheheh)
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:16:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:36:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella, si pensavo a una cosa del genere, però leggermente differente nella posizione del numero... però insomma ci siamo capiti Per le ruote metterei dei 5 razze, mi pare faccia qualcosa del genere OZ, Tecnomagnesio e dovrebbero esserci pure gli spettacolari Advan... p.s. Nuovo acquisto quella Jag?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:38:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bella, si pensavo a una cosa del genere, però leggermente differente nella posizione del numero... però insomma ci siamo capiti Per le ruote metterei dei 5 razze, mi pare faccia qualcosa del genere OZ, Tecnomagnesio e dovrebbero esserci pure gli spettacolari Advan... p.s. Nuovo acquisto quella Jag? ci penserò. quando l'ho adocchiata era ad una cifra folle.... vedremo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:38:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma te dai retta a uno che gira con un blocco di kriptonite? Ma infatti aspettavo la sua risposta proprio per fargli notare che eventuali segnali di disgusto non sono accetti da uno che guida: - una Audi - per giunta verde pisello radioattivo - varie ed eventuali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|