|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:50:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ti piace? La cosa più 'bella' che si può fare all'auto, senza trasformarla in un cagatoio, è un bel assetto discreto e 4 bei cerchi sportivi (ma sobri)! ZERO bandelle tipo PowerRangers, ZERO etichette tipo camper che ha girato il mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 10:57:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma sei minotauro tamarro zauro nas dentro proprio...... Grazie grazie La cosa più 'bella' che si può fare all'auto, senza trasformarla in un cagatoio, è un bel assetto discreto e 4 bei cerchi sportivi (ma sobri)!
ZERO bandelle tipo PowerRangers, ZERO etichette tipo camper che ha girato il mondo.
Guarda, potrà anche non piacerti la mia idea, ma mi pare ben lontana dal concetto di "cagatoio" o di "camper che ha girato il mondo", si tratta pur sempre di una livrea molto bella e non tamarra, mica pensavo di attaccarci le scritte Turbo Sedicivalvole GTI Intercooler... Comunque, alla fine si parla di aria fritta, non devo fare proprio niente, era solo un pensiero che m'era venuto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 11:21:01 am |
|
esisteva anche la dodge stealth
Si ma quella non era invisibile agli autovelox
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 11:23:52 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io da sempre voglio farmi una macchina lilla.....
volevo fare il 5......poi l'ho venduto....
ma la prossima sportiva la faccio lilla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 11:33:49 am |
|
no voglio una macchina lilla con i cerchi o bianchi o color bronzo stop.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 11:38:12 am |
|
no voglio una macchina lilla con i cerchi o bianchi o color bronzo stop.
Ma la scritta nelle fiancate "Milka, il lilla che invoglia" ce la vedrei proprio bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 11:40:12 am |
|
no gli metto una scritta: Miki il cancello sardo....ok?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 11:42:46 am |
|
no gli metto una scritta: Miki il cancello sardo....ok? No
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 11:52:08 am |
|
a ecco.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|