|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 27, 2005, 11:41:22 am |
Visitatore, , posts |
|
- la ntecnology smetter'a di sviluppare le vetture per il wtcc
- la ntecnology si concentrera sul ritorno di fiat nel wrc con la 199
- tutte le strutture per le gare in pista.... e quindi le maserati nel fia gt, le ferrari nel gt2 e le alfa nel wtcc saranno spostate a modena ossia al reparto corse maserati
- la 159 non è adatta al wtcc e quindi per il 2006 verrà schierata la 147gta.
Fonte: Ricky di INFOMOTORI
allora il reparto corse maserati è già nel'ex stabilimento qvale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2005, 13:45:53 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma il WRC non moriva sostituito dal Super2000?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 27, 2005, 14:09:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ma il WRC non moriva sostituito dal Super2000?!
Questo forse voleva dire nickee. La nuova Punto arriverà in configurazione super 2000 4wd,categoria che appunto porterà alla morte delle wrc... Sull'ultimo 4r (dove ho letto la notizia) parlano inoltre di una Punto di serie incazzata da oltre 200 cv e di una probabile Punto cabrio. Altri motori,il 1.2 8 valvole da 67cv e forse (ma come forse?) il 1.4. Poi il 1.3 MJ 90cv (a quanto pare non ci sarà la 70 cv.Cosa?) e il 1.9 120 cv.. Belli gli interni,direi eleganti
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 14:21:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
praticamente mezza meccanica sarà in comune per tutte le auto....bella cagata.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:27:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come uccidere una categoria , io rimetterei i gruppo B....con l'elettronica di oggi 600 Hp sarebbero gestibilissimi .
Ma quale elettronica, tutto come un tempo... si si si si!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 14:31:04 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se metti i gruppo B succede un macello, vogliono contenere i costi, non aumentarli....una wrc vale più di 1 milione di euro, con potenza di circa 350 -380cv, è l'elettronica che (imho) le ha uccise, troppo precise...stan troppo in strada....
Se rifai un gruppo B con l'elettronica ottieni un abbassamento dei tempi in prova speciale mostruoso, medie elevatissime, ma al primo botto ci scappa il morto (imho)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:33:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quale elettronica, tutto come un tempo... si si si si!! e così muoiono spettatori e piloti...... i Gr B erano dei mostrri al limite dell'inguidabilità , lo sappiamo tutti. uccidere il mondiale rally però , che in teoria dovrebbe rappresentare il top per quanto riguarda la produzione automobilistica mondiale ( la F1 non contano , quello è un mondo di inutile sfoggio tecnologico ) è altrettanto barbaro. I rally in italia han perso afecionados proprio da quando han tolto i Mostri del Gruppo B , situazione aggravata dal quasi concomitante ritiro della Lancia ufficiale che ha portato ad una dratica riduzione della copertura televisiva degli eventi. Con la tecnologia moderna gli incontrollabili B di una volta sarebbero ora molto più " sicuri " e gestibili , ma si sa è un sogno , in un'epoca di recessione i costi sarebbero insostenibili. e poi che casso me ne frega....a me piace la nascar..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:34:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
se metti i gruppo B succede un macello, vogliono contenere i costi, non aumentarli....una wrc vale più di 1 milione di euro, con potenza di circa 350 -380cv, è l'elettronica che (imho) le ha uccise, troppo precise...stan troppo in strada....
Se rifai un gruppo B con l'elettronica ottieni un abbassamento dei tempi in prova speciale mostruoso, medie elevatissime, ma al primo botto ci scappa il morto (imho)
a questo punto si può correre con le gr. n filtro marmitta roll bar e via....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 14:37:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ci han provato con i super N.......IMHO fallendo, i costi di gestione son lievitati, ed adesso un super N costa come un gruppo A
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:56:18 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Punto 3 sarà un livello sopra Punto 2,5...che rimarrà in vendita con le motorizzazioni base (presumo quindi col 1.3 MJ 70CV)...cmq non penso che uscirà solo il 90CV...purtroppo niente versioni cazzute (1.9 JTD 150CV no di sicuro, del 1.6 Turbo se ne parla ma non esistono prototipi)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 14:57:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Perchè se corressero solo con le stradali non andrebbe nessuno a vederli.....
io già solo al pensiero di vedere gli N me ne sto a casa........
una WRC è al top come motore, telaio, freni sospensioni, e vederla passare è cmq uno spettacolo (anche se oggi guidano tutti molto puliti), quando siamo andati a vedere Montecarlo 2 anni fa avevamo la visuale su un bel pezzo di strada, ti dico solo che sono impressionanti...arrivano di 6° piena in un tornante e frenano dentro il tornante.....
ti fan rizzare il pelo.....non come una S4, che se guidata da gente come Cesari ti fa venir delle turbe psichiche
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|