|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:11:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non demoralizzato dallo scarso risultato della prova coi fletti blu, invece che lasciare ho raddoppiato. Questo è il risultato, usando filetti argento (che poi sembrano bianchi, vabbé...). Molto più discreti e piecevoli IMHO. Ho anche tolto il portapacchi così le foto sono più belle Questa modifica NON è in discussione. Se non vi piace, datemi pure del tamarro ma la moto rimane così La prima foto è quella che mi piace di più. Da quella angolazione il Calabrone è una figata. Edit 14/02/2017: modificati percorsi case-sensitive, altrimenti non si vedevano le foto « Ultima modifica: Febbraio 14, 2017, 11:24:44 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 14:14:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sei un tamarro ma è carina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 27, 2005, 14:17:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Decisamente meglio in bianco.......era il blu ad essere una foffa...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:26:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non male davvero, belli pure gli scarichi! p.s. Sei un tamarro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2005, 14:29:58 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 27, 2005, 15:18:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..promossa...alla grande...molto belli i filetti grigi. ...staccano alla grande con il resto... ..se posso darti un consiglio metterei anche il tappo olio motore in ergal grigio e,se proprio vuoi esaberare anche gli equilibrini sul manubrio. ...sulla mia avevo cambiato anche le manopole mettendo quelòle con la scritta grigia HORNET PERFORMANCE...costtano una cazzata,ma sono sicuramente più belle delle originali.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2005, 15:25:09 pm |
|
..se posso darti un consiglio metterei anche il tappo olio motore in ergal grigio e,se proprio vuoi esaberare anche gli equilibrini sul manubrio.
Boh, non mi fanno impazzire i tappi dell'olio in ergal, sono un po' "barocchi" per i miei gusti, dovrei trovare qualcosa di lineare (magari hai qualche idea tu?) I contrappesi al manubrio mi sa che non li facciano grigi o argento, ma solo rossi, blu e oro (almeno, io li ho visti così), che nel caso specifico non starebbero granché bene. Se la moto avesse le scritte bordate oro, come il 600 del 2000 (o giù di lì) invece sarebbe bella "tirata" nera e oro... ...sulla mia avevo cambiato anche le manopole mettendo quelòle con la scritta grigia HORNET PERFORMANCE...costtano una cazzata,ma sono sicuramente più belle delle originali. Si, le ho presente, sono quelle della Harris. Però col tempo tendono a ingiallire, anche in questo caso preferisco rimanere sull'originale... Grazie per le dritte cmq
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 15:28:34 pm |
|
Si, le ho presente, sono quelle della Harris. Però col tempo tendono a ingiallire, anche in questo caso preferisco rimanere sull'originale... Grazie per le dritte cmq ma non dar retta a flower, lui l'aveva fatta maranza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2005, 15:40:23 pm |
|
pesi manubrio colorati: dovrebbe trattarsi di normale alluminio anodizzato, se li scartavetri un po' dovrebbero riprendere la tinta naturale...
No, quelli originali sono fatti di un materiale più pesante, servono proprio per bilanciare il manubrio (quindi, montare quelli alleggeriti sarebbe un controsenso ). Cmq, anche se fosse ferro o acciaio, con la carta vetrata il colore lo fai "giusto" lo stesso. Però non mi piace alterare le parti originali, preferisco la sostituzione, così la moto è ripristinabile come mamma l'ha fatta in qualunque momento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2005, 15:46:36 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 27, 2005, 16:43:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
così è molto ma molto meglio che in blu. P.S. sei un tamarro
|
|