|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 27, 2005, 17:48:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
I contrappesi al manubrio mi sa che non li facciano grigi o argento, ma solo rossi, blu e oro (almeno, io li ho visti così), che nel caso specifico non starebbero granché bene.
Valter Moto fa i contrappesi neri...che monta anche la mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 27, 2005, 20:22:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
davvero carina...però ci vuole qualcosa di più...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2005, 21:06:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 27, 2005, 21:12:46 pm |
|
da quanto ho capito non vuoi modifiche irreversibili...puoi prendere un coprifrizione e colorarlo di argento con scritta honda in nero..non penso costi tanto un coprifrizione
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 27, 2005, 21:18:06 pm |
|
neanche la mia è a secco ma la farò rossa con scritta di un altro colore... quelle a secco si mettono solo e rigorosamente aperte spero di averla anche io tra qualche anno
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2005, 10:38:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oooooooppppsssss........... ti dirò di più...after market si montano più pesanti ancora...sono una sorta di ammo di sterzo economico!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 28, 2005, 10:45:31 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...li fanno grigi...non solo colorati...a milano alla union bike se ne trovano di tutti i tipi. ...pesano vermante pochissimo... ..la mia era tanto tamarra che un torinese appena l'ha vista ha esclamato: mamma mia che bestia te la pago di più se mi lasci le parti delle modifiche. ..se non avessi il apsseggero da portare io tirerei via il amnoglione..nopn hai idea di come sia bella...soprattutto con le griglie che se non sbaglio produce rizioma ...non farei cose verniciate.... ....se poi hia vermante soldi da sbattere via.-..prova a vedere come sta con le pedane...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 28, 2005, 18:30:52 pm |
|
...intendo pedane in ergal..leggermente rialzate e regolabili....costano un captale,ma fanno schifo da quanto sono belle... ...nemmeno io aveo tolto il maniglione,ma ti posso assicurare che la linae ne guadagna da paura... ...come sempre non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 28, 2005, 21:16:57 pm |
|
quanto vengono le pedane in ergal che hanno insieme anche quelle del passeggero?lo sai?e quelle singole per il guidatore?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 28, 2005, 21:30:51 pm |
|
....se non ricordo male per la hornet dovrebbero partire dalle 400euro in su...sipe nde tantissimo dalla casa costruttrice...
...in questo campo si fanno degli ottimi acquisti se si trovano aziende non rinomate.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|