Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tagliando eseguito presso officina FIAT , autorizzata, ma un pò dimessa (i classici 4 garages in fila che danno direttamente sulla strada, con il ragazzino che fa i lavori più semplic in strada..e regolari calendari alle pareti) "Tagliando" = 50 euro Sostituzione vetro specchietto retrvisore est. 15 euro Pastifglie Freni Anteriori = 45 euro Filtro Olio, Filtro Aria Filtro Gasolio Filtro Antipolline insomma..alla fine, comprese le voci di cui sopra e l'IVA, totale:
296 Euro!!!
Siamo sempre li, se traduco in Lire, sono 573.135 !!!!!!!!! ma ormai....anche per le piccole mi pare che comunque il prezzo sia quello...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Mah... il problema, credo, è che la "piccola" di mariner non può essere differenziata assolutamente da una "grande"... come fare? La tecnologia e la componentistica è esattamente la stessa... in questo caso le dimensioni non c'entrano... l'abito non fa il monaco... Anzi, credo che addirittura, le ridotte dimensioni, si traducano in un maggiore dispendio di ore di lavoro... Mah...