|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Essendo una JAGUAR (!), quanto vi sta sui maroni sto catrame di macchina?!
Credo sia una delle più odiose auto circolanti |
5 (20.8%) |
Già fa fastidio la SW, con un misero 2.0 diesel poi!!! |
8 (33.3%) |
Chiudendo gli occhi è anche accettabile! |
1 (4.2%) |
Quando la incontro mi crea una leggera orticaria! |
2 (8.3%) |
Mi è indifferente. |
8 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 08, 2005, 14:32:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per me jaguar doveva restare un produttore esclusivo: volumi di vendita limitati e avanguardia tecnologica, auto che quando le vedi passare ti volti e dici "ciumbia, una jaguar!". le jaguar attuali non ti volti più a guardarle, quando vedo una x-type scuoto la testa e cerco di dimenticare. sic transit gloria mundi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 08, 2005, 15:52:26 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
per me jaguar doveva restare un produttore esclusivo: volumi di vendita limitati e avanguardia tecnologica, auto che quando le vedi passare ti volti e dici "ciumbia, una jaguar!". le jaguar attuali non ti volti più a guardarle, quando vedo una x-type scuoto la testa e cerco di dimenticare. sic transit gloria mundi.
Tanto lapidario quanto autorevole.... Però la tendenza ad andare al di fuori della propria produzione caratteristica è ormai tipica di molti marchi, specialmente tedeschi, dalla volkwagen alla porsche. I jap invece hanno pensato bene di crearsi altr i marchi con altro nome per effettuare questa operazione (Acura, Lexus, Infiniti)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 08, 2005, 16:47:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
forse ti giravi a guardare la e-type, ma contemporaneamente jaguar sfornava a raffica le XJ 2800 senza pelle per le flotte aziendali che di "ciumbia" avevano ben poco... per questo dico che Jaguar è come bmw e le altre. anzi, ALMENO avesse una gamma tanto articolate. Se io vado in bmw trovo di tutto, idem in mercedes. Se vado in Jaguar piglio quello che c'è: mi scordo la spyderina sfiziosa, le grandi coupè, i cabrio 4 posti e i SUV. concordo invece con la questione di "COME" hanno fatto.. Preferirei anche io una X-type 2700 AWD aut., piuttosto che una X-type 2000 130Cv ant man sfig.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 09, 2005, 23:27:01 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Preferirei anche io una X-type 2700 AWD aut., piuttosto che una X-type 2000 130Cv ant man sfig. Beh questo la sapevano già! Piu' consuma e piu' ti piace
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 12, 2005, 00:15:31 am |
|
motestamente « Ultima modifica: Agosto 12, 2005, 00:24:36 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 13, 2005, 14:44:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che posso RI-votare ( ), anche a distanza di alcuni mesi, ritengo sia l'auto più abominevole che ci sia in giro! Non in senso assoluto (c'è sempre la filante Multipla, e/o le varie coreanee figlie di nessuno! O di tutti? boh...) ma proprio perchè è una JAGUAR!! E non paragoniamo Jaguar a BMW ecc. Han sempre fatto auto di livello superiore, più anche di Maserati. La banalissima Rover aveva più grazia e motivo di esistere (come SW, come cilindrata, come trazione e come motorizzazione diesel, intendo)! Ed infatti NON NE VENDONO UNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 14, 2005, 14:41:20 pm |
|
Visto che posso RI-votare ( ), anche a distanza di alcuni mesi, ritengo sia l'auto più abominevole che ci sia in giro! Non in senso assoluto (c'è sempre la filante Multipla, e/o le varie coreanee figlie di nessuno! O di tutti? boh...) ma proprio perchè è una JAGUAR!! E non paragoniamo Jaguar a BMW ecc. Han sempre fatto auto di livello superiore, più anche di Maserati. La banalissima Rover aveva più grazia e motivo di esistere (come SW, come cilindrata, come trazione e come motorizzazione diesel, intendo)! Ed infatti NON NE VENDONO UNAAAAAAAAAAA!!!!!!!! a parte che è paragonabilissima a bmw (e mb, alfa, e lancia), ma l'abbiamo capita eh? adesso ti cancelli la terza volta così ci ripeti ste .....ate?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 15, 2005, 13:07:18 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
cmq l'assurdo è che quest'inverno la V50 Volvo riceverà il 2400 cc td da 180 cv....mentre la Ford non monta il 2.7 V6 sulla Jaguar X....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 15, 2005, 13:20:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cmq l'assurdo è che quest'inverno la V50 Volvo riceverà il 2400 cc td da 180 cv....mentre la Ford non monta il 2.7 V6 sulla Jaguar X....
Già, una X-Type Wagon con quel motore e la trazione integrale non sarebbe per nulla male...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 15, 2005, 22:37:33 pm |
|
assurdo si, questa è la parola esatta per definire metà del marketing Jaguar...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 15, 2005, 22:39:44 pm |
|
ah poi assurdo il sondaggio, le sue risposte e chi lo riesuma