|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 27, 2005, 22:32:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che il 360 è deboluccio, anzi domenica che vado ad imola proprio con un 360 di un mio amico glielo sfascio il cassettino !!! Comunque han ragione a far quelle prove, io farei esami tecnici ai venditori!! Ne so spesso più io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 27, 2005, 22:38:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
certo che il 360 è deboluccio, anzi domenica che vado ad imola proprio con un 360 di un mio amico glielo sfascio il cassettino !!! Comunque han ragione a far quelle prove, io farei esami tecnici ai venditori!! Ne so spesso più io! io non infierirei facendo cattiva pubblicità su una casa che sta nella merda
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 27, 2005, 22:47:54 pm |
|
ma cosa centra?fan sempre parte di una casa che si sta arrampicando sugli specchi,e per di più è italiana.. quindi loro a fargli cattiva pubblicità ci perdono solo...qui a trino la situazione non è che sia bella..ma non solo in fiat..
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 27, 2005, 22:53:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma cosa centra?fan sempre parte di una casa che si sta arrampicando sugli specchi,e per di più è italiana.. quindi loro a fargli cattiva pubblicità ci perdono solo...qui a trino la situazione non è che sia bella..ma non solo in fiat..
bisogna dire che è tutto rose e fiori. CHe la rete vendita è motivata e adeguata? La verità è che a fronte di buoni prodotti (panda, punto 3 sembra, ypsilon, 147, forse croma/159) e altrimeno positivi (lybra morta, stilo, 600) manca ancora una rete vendita motivata ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 27, 2005, 22:56:28 pm |
|
bisogna dire che è tutto rose e fiori. CHe la rete vendita è motivata e adeguata?
La verità è che a fronte di buoni prodotti (panda, punto 3 sembra, ypsilon, 147, forse croma/159) e altrimeno positivi (lybra morta, stilo, 600) manca ancora una rete vendita motivata ecc
avanti,oramai tuti quanti sanno che sta andando a p..... non mi sembra però il caso di girare il coltello nella piaga! questo servizio è servit slo er fare cattiva pubblicità e se la potevano risparmiare.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2005, 23:14:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cielo, distingui le due cose (vedo che nell'ultimo post, cominci a farlo). Il giornalismo, specie se d'inchiesta, non è che sta li a guardare troppo il pelo nell'uovo (e non deve farlo).
il problema è COME sono fatti questi servizi. IMHO Striscia (da due anni) e le Iene, sono scadute veramente troppo, nel populismo e nella demagogia. E' questo il guaio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2005, 10:30:33 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Ecco il video del servizio http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adslDopo averlo visto mi chiedo: ma che senso ha?! Striscia si è abbassata su livelli incredibilmente bassi...come si fa a pensare di arrivare con quell'arroganza in un concessionario, chiedere auto da 50-100mila euro e pensare che sian li pronte ad esser guidate? Ma poi che servizio fanno al pubblico? Chi mai andrà in maserati a chieder di provare "il maseratino"?! MA fate un servizio serio ad esempio prenotando la prova per telefono o via internet e vedendo se veramente ti richiamano o se rispettan le prenotazioni...ma su auto di tutti i giorni, non sulla GT 3.2 che ne avran vendute 10 in tutto il mondo... che schifo che fa la TV e che fanno questi pseudo giornalistucoli da strapazzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2005, 10:33:51 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Han preso la pubblicità "metteteci alla prova" e sono andati a vedere se gli facevano provare le auto così su 2 piedi...... 1)MASERATI: nain x coupè (e te credo..... ) 2)Alfa: chiedono per Crosswagon e GT 3.2...niente da fare... 3)Fiat: chiedono per CROMA ( ) e "Ulissino" e lo mandano a cagare... 4)Lancia: Thesis niente. Ypsilon batteria scarica. 5)Ferrari: giro da passeggero su 360 Modena, prendono una buca e si rompe il cassettino.... Cmq vorrei spezzare una lancia per i concessionari.....è vero che potevano essere più cortesi....ma anche il tipo che si presentava era decisamente cafone..... Dubito che in qualsiasi altro concessionario di qualsiasi altra marca se vi presentiate a chiedere SUBITO la prova così...senza neanche un straccio di preventivo o minimo interessamento (chi è lo scemo indeciso tra la Ypsilon e la Thesis?) non mi mandino a cagare nello spazio compreso tra 10s e 60s..... Mica si è dal salumiere...... io sono andato in bmw per la prova delle M come ha potuto far qualcuno di voi...peccato che a parma fosse solo la domenica,su invito....è stato però gentile il venditore,mi ha addirittura proposto una prova la settimana dopo con lui alla guida...ho rifiutato giustamente per non fargli perdere del tempo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 28, 2005, 10:50:36 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ecco il video del servizio http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adslDopo averlo visto mi chiedo: ma che senso ha?! Striscia si è abbassata su livelli incredibilmente bassi...come si fa a pensare di arrivare con quell'arroganza in un concessionario, chiedere auto da 50-100mila euro e pensare che sian li pronte ad esser guidate? Ma poi che servizio fanno al pubblico? Chi mai andrà in maserati a chieder di provare "il maseratino"?! MA fate un servizio serio ad esempio prenotando la prova per telefono o via internet e vedendo se veramente ti richiamano o se rispettan le prenotazioni...ma su auto di tutti i giorni, non sulla GT 3.2 che ne avran vendute 10 in tutto il mondo... che schifo che fa la TV e che fanno questi pseudo giornalistucoli da strapazzo Ho appena visto...che schifo!!! Fossi stato io uno dei venditori l'avrei preso a capate uno così arrogante che non mi chiede manco il prezzo e vuol provare la macchina!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2005, 11:19:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mmm...ho visto ora il video. Sinceramente (pistoniani a parte ) non credo ci sia tanta gente che non avendo niente da fare va dai conce giusto x farsi un giro in macchina...quindi ti chiedono di provarla, se ce l' hai fagliela provare no !? se almeno non provi come fai a vendere le macchine? non mi sembra che il tipo sia stato particolarmente arrogante, i concessionari sono stati ben poco disponibili, quello fiat poi un ca***** proprio spesso si va dal conce, si vede la macchina, si tratta e poi a volte si prova...ma normalmente la prova dovrebbe essere una delle prime fasi...è da li che ci si può fare un'idea della macchina e capire se è da acquistare (secondo i propri gusti) o meno...a me personalmente delle mille spiegazioni su optional e accessori vari me ne frega poco, quando mi interessa una macchina arrivo in conce che ne so molto + del venditore comunque a parte questo non è stata una bella pubblicità x le auto italiane, specie la commedia con ferrari e lancia. Tra l'altro mi sembra strano...possibile che provano 2 macchine e sono entrambe difettose può essere solo sfiga?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2005, 12:36:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmm...ho visto ora il video. Sinceramente (pistoniani a parte ) non credo ci sia tanta gente che non avendo niente da fare va dai conce giusto x farsi un giro in macchina...quindi ti chiedono di provarla, se ce l' hai fagliela provare no !? se almeno non provi come fai a vendere le macchine? non mi sembra che il tipo sia stato particolarmente arrogante, i concessionari sono stati ben poco disponibili, quello fiat poi un ca***** proprio spesso si va dal conce, si vede la macchina, si tratta e poi a volte si prova...ma normalmente la prova dovrebbe essere una delle prime fasi...è da li che ci si può fare un'idea della macchina e capire se è da acquistare (secondo i propri gusti) o meno...a me personalmente delle mille spiegazioni su optional e accessori vari me ne frega poco, quando mi interessa una macchina arrivo in conce che ne so molto + del venditore Sicuro che abbiamo visto lo stesso video? La Prova è certamente importante......però io la chiedo sempre dopo essermi mostrato particolarmente interessato alla vettura, essermi fatto fare il preventivo... Perchè so benissimo che non è semplice affidare a cuor leggero diverse decine di migliaia di ? al primo scemo che passa..... E come se uno venisse da te e ti facesse: "Ma...mi fai provare un alloggietto?massì.....un attico da 2 milioni e uno sgabuzzino da istess....tanto così...per provarne uno...dormirci 2 settimane dentro così tanto per provare...ma no...non mi interessa quanto costa....nè come è fatto..."... Quanto ci metteresti a mandarlo a fare in culo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 28, 2005, 13:43:40 pm |
|
cielo, distingui le due cose (vedo che nell'ultimo post, cominci a farlo). Il giornalismo, specie se d'inchiesta, non è che sta li a guardare troppo il pelo nell'uovo (e non deve farlo).
il problema è COME sono fatti questi servizi. IMHO Striscia (da due anni) e le Iene, sono scadute veramente troppo, nel populismo e nella demagogia. E' questo il guaio.
si però stiamo parlando di una azienda che se chiude veramente ancora più italiani se la prendono nel culo..questo non capisco..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2005, 14:04:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E come se uno venisse da te e ti facesse: "Ma...mi fai provare un alloggietto?massì.....un attico da 2 milioni e uno sgabuzzino da istess....tanto così...per provarne uno...dormirci 2 settimane dentro così tanto per provare...ma no...non mi interessa quanto costa....nè come è fatto..."... Quanto ci metteresti a mandarlo a fare in culo? ok, il maseratino era troppo da sfottò / strafottente... però quando è entrato nel conce alfa ha detto gentilmente "buongiorno, sarei interessato alla gt. se ne potrebbe vedere un pò una...magari provarla?" cosa c'è di arrogante qui? oppure quando è entrato in fiat a chiedeer x la croma, l'hanno quasi preso x culo...uno è obbligato a sapere se una macchina che è gia in tv è gia disponibile o lo sarà tra un mese?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|