|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 28, 2005, 01:26:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Stasera prendo la macchina alle 10 per andare a prendere la morosa, dopo 2 km mi si accende la spia del CHECK (il manuale dice che segnala un problema importante), allora prendo la macchina è la porto a casa. Sono appena tornato dall'uscita serale, apro la brum brum, infilo la chiave, giro il quadro, accendo la macchina è il CHECK si spegne (come dovrebbe sempre fare).
Che potrebbe essere visto che cmq non porto la macchina al meccanico di sabato? falso contatto? problema importante?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 28, 2005, 10:06:01 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 28, 2005, 10:39:51 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...potrebbe anche essere che la centralina abbia fatto un ceck e te lo abbia segnalato... ...se si è spenta e non si ripresenta più io andrei tranquillo...magari bastava riavviare il sistema.. ...ste macchine sono sempre più uguali a dei computer.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 28, 2005, 11:15:03 am |
Visitatore, , posts |
|
...potrebbe anche essere che la centralina abbia fatto un ceck e te lo abbia segnalato... ...se si è spenta e non si ripresenta più io andrei tranquillo...magari bastava riavviare il sistema.. ...ste macchine sono sempre più uguali a dei computer. gracias
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 29, 2005, 07:33:54 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
...ste macchine sono sempre più uguali a dei computer. L'importante e' che non comincino a somigliare troppo ai sistemi operativi Windows....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 29, 2005, 14:32:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe...poco ci manca...tu pensa che la mia ex A3 ha arrestato il sistema perchè la centralina,tutto ad un tratto,non ha letto più la presenza della chiave di avviamento.
...praticamente per una centralina non perfettamente funzion ante uno rischia di ammazzarsi...problema ,chiaramente,riscontrato anche su alcune A4 vecchia versione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|