|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2005, 11:15:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
magari se giriamo sui 4t possiamo anche girare tutti insieme. meglio così che fare 2 gruppi, tireranno meno ma ci divertiamo di più.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 30, 2005, 11:22:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per me non ci sono problemi, dipende a che ora riescono ad arrivare gli altri, visto che c'è gente che arriva da parecchio lontano bisogna vedere se alle 20 riescono ad esserci, mica detto.... Per me problemi zero comunque, basta che vi mettete d'accordo....per prenotare gare e ristorante a me ci vogliono 5 minuti.
io finisco di lavorare alle 13:30...se il monne non ha prob,noi si arriva presto... mi sta bene anche dividere in 2 la kartata...preferirei i 4 tempi,i miei 65 kg potrebbero tornarmi utili!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 30, 2005, 14:19:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Appena ho tempo mi informo per prenotare i due GP......
Preferite i 2 o i 4 tempi?
Inizio io:
kaos - 2T
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 30, 2005, 14:22:06 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
oh ma alla fine hai postato una sfilza di costi...qual è quello giusto?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2005, 14:23:40 pm |
|
oh ma alla fine hai postato una sfilza di costi...qual è quello giusto? E dipende da cosa scegliamo se i 2 tempi o i 4 e se facciamo i gp oppure no....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2005, 14:26:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se facciamo 2 gp a cena andiamo alle 10 al più presto, sappiamo tutti come vanno le cose; per me conviene puntare su una gara unica ma mi inchinerò comunque alla democrazia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2005, 14:26:31 pm |
|
Comunque, ad ora, dovremmo essere intorno ai 12-13 a occhio..... mi informo per sapere se si può correre tutti assieme coi 4 tempi, se sì usiamo quelli e facciamo il GP come dice Beppe, che così ci divertiamo di più.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 30, 2005, 14:29:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pero' mi focalizzerei piu' sui kart che sulla cena. Anche na' birra ed un panino andrebbero bene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2005, 14:44:18 pm |
|
Comunque aggiungetevi nella lista partecipanti, almeno so per quanto devo prenotare la gara e soprattutto anche per la cena:
- Kaos - Lupo - Homer - Raven - Losna (farà il possibile) - Baranzo - Alura - Monnezza - Vatanen - Lothar ?? - Cielo87 ?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 30, 2005, 14:48:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ehm chiedo ai miei e vi faccio sapere...qualcuno in caso posso mi può portare?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2005, 14:50:41 pm |
|
|
|
|
|
|
|