|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
&re@
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2005, 21:09:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè,al max se ritirano la patente al monne guido io al ritorno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 21:09:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma cribbio...abiti davanti alla madama luca?!?!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2005, 21:13:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè con la fiesta 1.2 mica da tanto nell'occhio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 06, 2005, 23:38:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La madama è in autostrada e come giustamente dice vata, con la fiesta 1.2, essendo il posto di polizia a 2 km dall'imbocco dell'A7, partendo da piazza maggi, non riesco a avere un lancio tale da superare i limiti di velocità...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2005, 10:54:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2005, 12:43:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora....vi avviso per stasera.......da fonti sicure, persone che abitano in zona forum, pare che quando ci sono i concerti tutta la zona rimane paralizzata, stasera c'è il BOSS...... Io vi sconsiglio vivamente di percorrere la tange ovest nel tratto che porta a viale famagosta/assago........secondo me rimanete incastrati in un codone mortale...... Anche raggiungere la zona stabilita per il ritrovo, il quartiere Cantalupa, secondo me non sarà impresa facile.
A mio modesto parere sarebbe meglio fissare un punto di incontro da un'altra parte, in modo da evitare eventuali code chilometriche.
Oltretutto la pizzeria designata è in zona raggiungibile un po' da tutti i punti di milano senza problemi eccessivi.
Io sto pensando di fare un aperitivo da qualche parte e poi andare direttamente alla pizzeria, senza avvicinarmi nemmeno alla zona del forum.
Fate vobis. Io vi ho avvertiti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 07, 2005, 13:06:31 pm |
|
Se esci a rozzano sei sempre lì, devi comunque avvicinarti alla zona incasinata.... è solo un'uscita prima, mi sa che non risolvi. Comunque voi che arrivate dalla A1 dovete per forza passare da quelle parti, non ci sono molte alternative....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:14:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se esci a rozzano sei sempre lì, devi comunque avvicinarti alla zona incasinata.... è solo un'uscita prima, mi sa che non risolvi. Comunque voi che arrivate dalla A1 dovete per forza passare da quelle parti, non ci sono molte alternative....
noversco due uscite prima?? taglio dentro da via ripamonti??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 07, 2005, 13:18:05 pm |
|
Potrebbe essere una soluzione.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:57:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
l'organizzazione da parte di voi milanesi lascia come sempre a desiderare Ma possibile che solo il sottoscritto non abbia mai avuto grossi problemi a raggiungere il forum per tutti i concerti che è andato a vedere!? Bah...cmq ho capito, quando arrivo a milano vi telefono e cerco di raggiungervi...se siete ancora all'aperitivo meglio, se no si vedrà...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 07, 2005, 14:10:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
quindi appuntamento direttamente in pizzeria alle 21, giusto? non è che in zona c'è un bar sport in cui prendere un bianco sporco in attesa dell'ora stabilita? in ogni caso meglio ingannare l'attesa a prosecco che su un marciapiede in una zona periferico-industriale di milano...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2005, 14:11:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quindi ? Le coordinate esatte (spazio/tempo) quali sono
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 07, 2005, 14:21:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi appuntamento direttamente in pizzeria alle 21, giusto? non è che in zona c'è un bar sport in cui prendere un bianco sporco in attesa dell'ora stabilita? in ogni caso meglio ingannare l'attesa a prosecco che su un marciapiede in una zona periferico-industriale di milano...
ecco io posteggio vicino alla pizzeria intorno alle 20 e un pò poi si vedrà un baretto lo si trova..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|