|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2005, 13:36:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2005, 13:38:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2005, 14:20:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Tornati alla pizzeria (io e Lupo sull'Astra e gli altri in giro col cocco) "Ciao Marco, ma hai rallentato quando avete incrociato i Caramba?" "Caramba? " rotfl...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 14:27:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
infatti mi sono cagato addosso...scusa se ho sporcato il divano posteriore... comunque è da comiche la mia previsione,sono meglio del mago silvano!!! riguardo il cocco....si può dire che soffia parecchio!!!w il turbo vecchia "maniera"...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 14:30:29 pm |
|
serata divertente, se non che per il fatto di essermi presentato al raduno in moto ho desistito dal consumare bevande alcoliche, e per la prima volta dai tempi delle medie ho accompagnato alla pizza una minerale (gassata però). da ripetere al più presto, magari facendola veramente la kartata anch'io mi sono divertito molto e confermo che ci sarò pure alla prossima...kartata,cena o pista che sia...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 08, 2005, 15:37:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
grazie a tutti della bella serata.
e' rimasto il dubbio se vada piu' forte una sw da famiglia con 150cv sviluppati da un turbo-benza con tiptronic o una sportivetta con i medesimi sviluppati da un modernissimo diesel con 6 marce....
Lothar, abbiamo un discorso in sospeso sui Rush
Lollo, ti devo un drink
a presto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 15:40:52 pm |
|
Lollo, ti devo un drink
vorrà dire che mi farò portare anche la prox volta,così ci scappa il superalcolico...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2005, 15:46:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e' rimasto il dubbio se vada piu' forte una sw da famiglia con 150cv sviluppati da un turbo-benza con tiptronic o una sportivetta con i medesimi sviluppati da un modernissimo diesel con 6 marce....
Ma come Ore ed ore a parlarne e non avete provato ? Che foffonauti !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 08, 2005, 15:56:58 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2005, 16:06:15 pm |
|
Uè pullmonaro va che quella è la posizione che assumo quando sono molto concentrato....e siccome stavo disquisendo seriamente col Barn di business ero mooolto concentrato... Ma pensa tè....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 16:10:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che barn parlasse di business mi sembra normale...che ne parlasse con l'uomo dai pettorali di marmo lo trovo quanto mai utopistico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 08, 2005, 16:10:30 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2005, 16:11:28 pm |
|
Ma che cazzo sto ancora a rispondere a due checconi come voi...
|
|
|
|
|
|