|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2005, 14:04:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate, sapete a che ora comincia la gara su la 7?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 29, 2005, 14:11:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
alle 16.30 c'è la superbike...non so...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2005, 14:14:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate intendevo su si...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2005, 16:07:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate intendevo su si...
15.05 16.05
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2005, 16:08:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
son 18esimi eh.... in settimana dopo dei test hanno aumentato di qlke cavallo la potenza....lo sviluppo procede a gonfie vele.... ............. Anche oggi Gara spettacolare, gli ultimi 7 giri di Gara2 sono stati letteralmente SPETTACOLARI figa.... bellissimo il duello Farfus Zanardi. GARA1 1-Giovanardi - ALFA 2-Garcia - BMW 3-Priaulx - BMW GARA2 1-D.Muller 2-Priaulx 3-Giovanardi 11-Larini 15-Menu « Ultima modifica: Maggio 29, 2005, 16:41:09 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 29, 2005, 19:00:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora anche oggi ero giù a Imola a lavorare. Anicipo che del wtcc ho visto la griglia di gara uno dalla pista e i primi due giri al muretto poi sono dovuto tornare a casa. Ragazze, f...e , mign...e a volontà , purtroppo sono cose da non dirsi in un forum COmunque divertente al mattino il diverbio tra il cinghio e un meccanico Bmw che non gli dava strada In Fia GT ero sopra il palco premiazione mi si vedrà nelle foto Comunque un caldo infernale in auto ci saranno stati 60 gradi e il pilota della Ferrari ritirata in variante alta è mezzo svenuto quando è sceso. Per il resto il solito..... ho tre foto di auto il resto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2005, 21:30:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma gara 2 com'è finita? Son dovuto uscire per accompagnare i Raven's all'autostrada...Zanardi è uscito? Cacchio stava dando spettacolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2005, 21:33:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma gara 2 com'è finita? Son dovuto uscire per accompagnare i Raven's all'autostrada...Zanardi è uscito? Cacchio stava dando spettacolo...
Zanardi è arrivato sesto o settimo, subito dietro Farfus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 30, 2005, 14:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Zanardi è uscito? Cacchio stava dando spettacolo...
Buttato fuori da Farfus all'ultimo giro è arrivato settimo invece che terzo Visto che non riusciva a passarlo (visto che Zanardi non è l'ultimo pirla sulla faccia della terra e si è visto.......pur essendo parecchio più lento non lasciava 1mm libero senza essere scorretto) Farfus ha pensato bene di fare una manovra alla Valentino....ovvero di sponda....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 30, 2005, 14:15:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stavo pensando... a parte la faccenda tecnica che sicuramente influisce maggiormante, uno dei fattori che rende spettacolari queste gare è a mio avviso anche il fatto che si svilupppino in pochi giri. In f1 i piloti hanno un'ora e mezza x ragionare, calcolare, tirare i remi in barca, decidere in quali giri tirare alla morte ecc ecc...se anche li le gare si svolgessero in 2 manches da 10-15 giri, il gruppo resterebbe + compatto, e i piloti sarebbero obbligati a darsi battaglia senza stare troppo in attesa, visto che la bandiera a scacchi sarebbe molto + vicina...che ne pensate?credo si vedrebbero molti + sorpassi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|