|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 29, 2005, 15:37:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 29, 2005, 16:00:50 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
che macchina è quella violetta di due post fa?
è una Ascari Ecosse
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2005, 16:14:15 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Che gioielli! Ma quante ce n'erano? Bellissime le Fulvia HF, l'Alfa e le 500 Abarth in particolare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2005, 00:23:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Capperi, c'era pure la EB110! Jag, sbaglio o la E-Type argento è quella alleggerita?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 30, 2005, 00:39:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 07:55:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Capperi, c'era pure la EB110! Jag, sbaglio o la E-Type argento è quella alleggerita? non sbagli, occhiolungo infatti dentro era senza rivestimenti, le ruote sono da corsa e ha anche un rollbar. E' una e-type preparata per le corse. (il mio sogno )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:31:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sbagli, occhiolungo infatti dentro era senza rivestimenti, le ruote sono da corsa e ha anche un rollbar. E' una e-type preparata per le corse. (il mio sogno ) Se hai altre foto o le stesse più grandi, manda pure p.s. Mi spari un pò di caratteristiche?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:48:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se hai altre foto o le stesse più grandi, manda pure p.s. Mi spari un pò di caratteristiche? dopo ti mando le foto. per le caratteristiche davvero non saprei: la base di partenza è sempre la stessa, non so quanti cavalli in più si riescano a tirare fuori..c'è chi preparandole un po' arriva a 300 CV
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:58:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dopo ti mando le foto.
Grazie per le caratteristiche davvero non saprei: la base di partenza è sempre la stessa, non so quanti cavalli in più si riescano a tirare fuori..c'è chi preparandole un po' arriva a 300 CV Quanto pesa più o meno?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 20:46:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
peso. bella domanda, non lo sapevo quindi sono andato a vedere.... calcola che le lightweight erano fatte "su misura", non c'era uno standard. Arrivavano anche a 340 Cavalli ma il motore era delicato a quelle potenze.... comunque le vetture da corsa potevano pesare anche 500-550 kg in meno delle versioni stradali. Che a loro volta pesavano sui 1200 kg... quindi circa 700 kg
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 21:32:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Accidenti, una bella bestia, penso proprio che ne riparleremo a breve HI ! HI !! sembra che stai per andare ad ordinarne una
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2005, 21:48:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
HI ! HI !! sembra che stai per andare ad ordinarne una Ehhh magari! No, mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di recuperare un pò di materiale a riguardo... è un modello molto interessante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 21:59:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm sulle e.type da corsa a me è capitato di vedere solo riferimenti a fine libro... anche perchè ne han fatte poche. come ti dicevo la mia preferita è la low drag coupè restaurata da lynx... nel frattempo mi sono preso un libricino originale su come la casa consigliava di modificare la e-type per le corse amatoriali (roba blanda però, niente alleggerimenti) nel frattempo guarda sto posticino.. prima o poi ci faccio un salto. www.britishracingcars.com
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|