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1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
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Homer |
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Maggio 29, 2005, 15:41:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Povero Kimi!!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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GODO! Ma solo perchè a 'sto punto sono tifoso di Alonso ... mi spiace che Barrichello sia arrivato terzo, adesso si monterà ancora di più la testa Avrei voluto i 2 italiani più avanti.
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Maggio 30, 2005, 09:18:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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che formula 1 di merda, ostaggio dei produttori di pneumatici, oramai la bravura dei piloti e la capacità tecnica degli ingegneri spariscono, è una formula gomme, noiosa e senza senso.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 30, 2005, 09:21:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Domanda, visto che non ho visto il GP; sembra che le "vibrazioni" anomale alla sospensione incriminata ci fosssero già da qualche giro, Kimi avrebbe potuto e/o dovuto rallentare il ritmo per cercare di portare a termine il GP? Cmq il problema ora son i nuovi punteggi; col vecchio, che privileggiava molto la vittoria, c'era la possibilità di rimonte importanti, ora invece cosa vuoi recuperare? L'altro basta che controlla ed il gioco è fatto
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 30, 2005, 09:25:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Domanda, visto che non ho visto il GP; sembra che le "vibrazioni" anomale alla sospensione incriminata ci fosssero già da qualche giro, Kimi avrebbe potuto e/o dovuto rallentare il ritmo per cercare di portare a termine il GP?
Alonso gli stava mangiando quasi 1 secondo al giro, se avesse rallentato ancora l'avrebbe superato (ammesso e non concesso che la sospensione reggesse, ovviamente). Ormai mancava troppo poco per fermarsi ai box a cambiare la gomma (operazione ammessa da regolamento, in queste circostanze), quindi ci ha provato...
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 30, 2005, 09:34:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Alonso gli stava mangiando quasi 1 secondo al giro, se avesse rallentato ancora l'avrebbe superato (ammesso e non concesso che la sospensione reggesse, ovviamente). Ormai mancava troppo poco per fermarsi ai box a cambiare la gomma (operazione ammessa da regolamento, in queste circostanze), quindi ci ha provato...
Io ho visto in TV e mi sembrava che fosse "esplosa" la sospensione; mi par di capire invece che sia stata colpa di una gomma? Beh, cmq forse avrebbe potuto rallentare ... mi vien sempre in mente quante volte abbiano rinfacciato a Mansel di non sapersi gestire, calcolare ed "accontentare", tutto quì
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 30, 2005, 09:38:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io ho visto in TV e mi sembrava che fosse "esplosa" la sospensione; mi par di capire invece che sia stata colpa di una gomma? Beh, cmq forse avrebbe potuto rallentare ... mi vien sempre in mente quante volte abbiano rinfacciato a Mansel di non sapersi gestire, calcolare ed "accontentare", tutto quì La gomma era spiattellata e faceva vibrare l'intera sospensione da paura. Pare che sia stata colpa della gomma, anche se c'è da dire che Raikkonen aveva fatto un fuoripista (apparentemente poco cruento) poco prima, quindi magari la sospensione si può essere danneggiata lì. Per Mansell, in questo caso il discorso è un po' diverso: Raikkonen è indietro di parecchi punti, deve arrivare per forza davanti ad alonso per recuperare. Perderne altri due sarebbe stato comunque un cattivo risultato quindi doveva provarci. Gli è andata male... In altre occasioni Mansell, quando non si è accontentato, era davanti in campionato e non ha gestito bene il vantaggio.
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 30, 2005, 18:37:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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