|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 31, 2005, 13:34:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ci siamo capito...acnhe secondo me dovrebbe essere così,ma vi posso assicurare che la realtà dei fatti non è proprio come la vorremo noi.
...tanti venditori fanno corsi per vendere e sempre meno si preoccupano dell'aspetto conoscenza prodotto proprio perchè sono convinti cheìbastano poche nozioni per vendere.
...ripeto che il venditore che mi ha venduto la A3 lavorava per la whurt...vede la macchina come mezzo di lavoro e adesso si trova a trattate audi...pensate che sappia come funzione la trazione quattro?
...bhe...non so quante audi ha immatricolato nel 2004.i
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 31, 2005, 13:39:09 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 31, 2005, 13:40:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ripeto che il venditore che mi ha venduto la A3 lavorava per la whurt...vede la macchina come mezzo di lavoro e adesso si trova a trattate audi...pensate che sappia come funzione la trazione quattro?
Basterebbe che si leggesse e imparasse il depliant della A3 (ma questo vale per qualsiasi auto..) per imparare un pò di cosette giuste Non ci vuole uno sforzo sovraumano...basta giocare un pò meno al solitario Cmq io invece dove ho preso la Golf nuova ho trovato un buon venditore. Giovane, cortese e preparato il giusto su tecnica e allestimenti della vettura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 31, 2005, 14:02:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...nn penso che i venditori atuali abbiamo molto tempo per giocare al solitario. ...orami più che venditori sono diventati dei tutto fare. ...si occupano di troppe cose e il più delle volte sono ad enasarco e quindi sai consa gliene frega se l'azienda non va bene o se il cliente non è soddisfatto...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 31, 2005, 14:04:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il più delle volte sono ad enasarco e quindi sai consa gliene frega se l'azienda non va bene o se il cliente non è soddisfatto... questa teoria deve essere difettosa. perchè un enasarco dovrebbe automaticamente fregarsene dell'andamento dell'azienda?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 31, 2005, 15:11:17 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
AHAHHAHAHA! anche io lo penso!!!
però, conoscendomi, mi affezionerei al "mio" marchio. Credo.
Sono pochi quelli fedeli al marchio, proprio perché lo fanno per vivere e non per diletto. Quando provai la 156 1.9 140 CV (quella del restyling per intenderci) ebbi la sventura di incocciare in un nuovo venditore appena giunto da conce FIAT. A parte lo sguardo "furbetto" e l'aria di chi pensa "ora ti faccio pelo e contro pelo" era di una supponenza insopportabile. Quando cominciai a demolirlo punto per punto su ogni cazzata vomitasse, cominciò a perdere l'equilibrio fino ad asserire che il nuovo posteriore della 156 (riferendosi a quegli orrendi baffi aggiunti tra i fari) servisse ad aumentare l'aerodinamica della vettura!!! A quel punto mi ammutolii e se non lo mandai a cagare seduta stante fu solo per buona educazione. Inutile dire che quando venne la volta della 2.4 20V pretesi che nella prova fossi affiancato dal venditore che conoscevo da anni (il migliore che abbia conosciuto). « Ultima modifica: Maggio 31, 2005, 15:14:46 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 01, 2005, 01:54:55 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Da bravo Fiattaro anche io sono andato a vedere la Croma in conce. Il giudizio,lo dico subito,è positivo. L'esterno (ce n'erano due,entrambe grigie) è piacevole (nonostante il colore che appiattiva un po' il frontale e i cerchi non grandissimi). E' fatta bene e nonostante la forma a uovo non risulta pesante. L'interno è la migliore realizzazione Fiat,a mio parere (facendo le debite proporzioni con il resto della gamma).- Ottimi assemblaggi,buoni materiali e tanta tanta sostanza. Moltissime le attenzioni per il guidatore e i passeggeri. Il frigobar,la consolle centrale,il quadro strumenti e i pannelli lasciano intravedere una ottima cura (mi è piaciuta molto la maniglia per l'apertura delle porte). Utile il portaocchiali,ben profilati i sedili (anche se il tessuto in cui erano rivestiti non mi piaceva molto),bella la consolle anche senza il connect (ho fatto il confronto e entrambe le versioni sono ben fatte). Tantissimo spazio,davanti,dietro e nel baule.Utile il doppio fondo.Avevo qualche dubbio riguardo la mensola che divide i due volumi,ma ho constatato che è veramente durissima,quindi non si rischia di spaccarla caricando qualcosa di pesante. Insomma,se sarà seguita a dovere dal marketing potrà avere secondo me un ottimo successo. Certo che se la stessa cura progettuale fosse stata riservata anche ad altri modelli (Stilo,barchetta,ecc...) Fiat navigherebbe in acque migliori.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 01, 2005, 12:27:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sembra bella, se continuate così mi tocca andare a vederla pure a me......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 13:30:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sembra bella, se continuate così mi tocca andare a vederla pure a me......
cosa ci vai a fare? non è mica audi........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 14:00:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Viste già 3 immatricolate e marcianti in giro per milano.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2005, 14:08:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Viste già 3 immatricolate e marcianti in giro per milano.....
Dovrebbero essere quelle per la stampa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 14:11:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dovrebbero essere quelle per la stampa...
Non mi pare.......erano guidate da tizi che sono scesi, entrati nel bar a prendere un caffè.....boh, dici che erano i giornalisti? Non hanno ancora cominciato le consegne?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:04:48 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
he già già già già già........ che ci vado a fare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 15:08:36 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
appunto resta a casa a guardare il friday....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|