|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:31:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte che il bollo è una tassa di possesso e non d'uso è impossibile vediamo la mia situazione Golf 5 105cv TDI 199 euri di bollo per pareggiarli dovrei fare circa 2850 litri che moltiplicati per 17 fanno = 48450 km = impossibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:37:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte che il bollo è una tassa di possesso e non d'uso è impossibile vediamo la mia situazione Golf 5 105cv TDI 199 euri di bollo per pareggiarli dovrei fare circa 2850 litri che moltiplicati per 17 fanno = 48450 km = impossibile Penso anche io che non sia possibile, se la percorrenza meddia degli italiani è meno di 10000 km anno, dovrebbero aumentare di almeno 20-30 centesimi la benzina. Io ci guadagnerei comunque , mauring no, perchè non userebbe più la bitu per ammortizzare il bollo e dopo un pò si calcifica (altro che i calcoli ai reni, è il dolore più intenso possibile per il mauring, la calcificazione del biturbo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:38:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 30, 2005, 16:39:04 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
A me invece la metterebbero in quel posto senza vasellina... con 40.000 km all'anno ... si può dire che hanno scassato le palle con questi aumenti? ... ops l'ho detto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:41:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Succedera' che chi lavora con la macchina si comprera' finalmente, a fianco dell'auto da famiglia, una macchina da lavoro, che consuma poco, magari a metano, che non e' lunga 5 metri, non fa i 240 e non accelera da 0-100 in 7 secondi e non rompe le balle sfanalando sulle corsie di sorpasso ai 200 all'ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:56:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Succedera' che chi lavora con la macchina si comprera' finalmente, a fianco dell'auto da famiglia, una macchina da lavoro, che consuma poco, magari a metano, che non e' lunga 5 metri, non fa i 240 e non accelera da 0-100 in 7 secondi e non rompe le balle sfanalando sulle corsie di sorpasso ai 200 all'ora.
Questa sarebbe un'ottima cosa. A proposito...la Rx8 viene conteggiata come 1.3 dalle assicuraizoni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 30, 2005, 16:58:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
In pratica 40.000km all'anno un una scatola a smadonnare per cercare un distibutore di metano.....mazza che culo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 30, 2005, 17:06:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
In pratica 40.000km all'anno un una scatola a smadonnare per cercare un distibutore di metano.....mazza che culo! Perche', chi trasporta merci ha il ducato SUV triturbo con gli interni in pelle e i cerchi da 20" e le 265/30 ? Per girare in lungo e in largo l'Italia da soli per lavoro basta e avanza un'auto piccola, comoda, con un diesel aspirato che fa al massimo i 150 all'ora, consuma poco e dura molto. Invece siamo il paese dei cayenne-turbo-ufficio.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 30, 2005, 17:09:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per girare in lungo e in largo l'Italia da soli per lavoro basta e avanza un'auto piccola, comoda, con un diesel aspirato che fa al massimo i 150 all'ora, consuma poco e dura molto.
Senza arrivare agli estremi del Cayenne e delle 535d..... fatti 100km al giorno con una Punto 1.9D e con una Croma Jtd......stai tranquillo che se ne hai la possibilità vai di filato sulla Croma..... Già spupazzarsi un sacco di km per lavoro è stressante...farlo deliberatamente in una scatoletta è ai limiti del masochismo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 30, 2005, 17:10:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedi MAu la Golf per sua fortuna è un auto traversale al 100% ci puoi girare in autostrada senza problemi puoi caricarci i pupi puoi andare alla riunione dei super capi in bmw 535d mb 320cdi d'ordiannaza e non sfiguri ecc ecc ecc è quello che mi piace della golf sia adatta a ogni evenienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 30, 2005, 17:13:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senza arrivare agli estremi del Cayenne e delle 535d.....
fatti 100km al giorno con una Punto 1.9D e con una Croma Jtd......stai tranquillo che se ne hai la possibilità vai di filato sulla Croma.....
Già spupazzarsi un sacco di km per lavoro è stressante...farlo deliberatamente in una scatoletta è ai limiti del masochismo.....
Questo è sacrosanto, si vede che mauring non ha mai fatto 500-600 km al giorno per un pò di giorni al mese, io mi sono comprato macchine grandi proprio per quello, per quello mi è rimasta la Volvo, adesso che ho chiuso la partita IVA, oltre alla S2000 pernderò una Panda. Ma se dovessi tornare a fare tanti km, allora riprenderei un macchinone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 30, 2005, 17:26:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo è sacrosanto, si vede che mauring non ha mai fatto 500-600 km al giorno per un pò di giorni al mese, io mi sono comprato macchine grandi proprio per quello, per quello mi è rimasta la Volvo, adesso che ho chiuso la partita IVA, oltre alla S2000 pernderò una Panda. Ma se dovessi tornare a fare tanti km, allora riprenderei un macchinone.
Non c'e' problema. Se vuoi viaggiare comodo, allora paghi, consumando di piu'. Mica e' vietato. Senza contare che sarebbe possibilissimo fare versioni "da lavoro" com'erano una volta auto tipo i mercedes 200d, le opel rekord da 60 cavalli, ecc. , grandi e comode, ma munite di diesel aspirati, lenti ma inesorabili, con consumi bassi. Di chi vuole usare un 535d biturbo e andare a tavoletta non me ne preoccuperei. Aggiungo che per recuperare i cents in piu' al litro basterebbe che i signori della strada togliessero un po' il piede dal gas, viaggiando a velocita' codice con piu' sicurezza per tutti gli altri utenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2005, 17:31:31 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
azz zio! dove casso passava sotto i portici??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 30, 2005, 17:43:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu hai visto la nostra via vero ? bhe vicino a noi han aperto un salone per quad , ne vendono di tutte le cilindrate e come è ovvio li fanno provare. i clienti passavo a manetta spalancata nella nostr4a minivia , prima ancora un po tirano sotto una famiglia , poi una signora in bici. bhe , al 20 passaggio tipo pista ho chiamato i carabinieri , spiegato l'accaduto e dopo due minuti è arrivata la pattuglia che ha fermato lo smanettone di turno gli ha sequestrato il mezzo per scarico non conforme ed ha fatto una multa assurda al giovincellom di turno. bhe , mi spiace ma la città non è una pista , men che meno una via larg si e no 3 metri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|