|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2005, 23:00:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la mazzetta al doganiere e un ricordino per mammà, e sei a posto
Ci mettiamo in società? Io voglio importare le Impreza jappo e le Impreza elaborate dall'inglese Lichtfield, mi prendo una bella Type 25 come auto personale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2005, 18:51:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MA PORCA.... Ad Eithel mi avevano detto che con l'anticipo di ?9,99 che gli ho versato tramite vaglia me la fermavano....
Infatti....è rimasta là....più fermata di così?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 18:51:15 pm |
|
MA PORCA.... Ad Eithel mi avevano detto che con l'anticipo di ?9,99 che gli ho versato tramite vaglia me la fermavano....
Ehhh mi spiace Comunque, il proprietario è un pilota inglese, ne hanno parlato su Evo l'anno scorso, David Vivian l'ha provata e ne ha parlato piuttosto bene, ha detto che il proprietario ha intenzione di farla tornare a piena potenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 18:55:52 pm |
|
Fermata si, ma ferma mica tanto... peccato che, come tanti prodotti della Lotus Sport, sia destinata a rimanere un bel giocattolo nei magazzini di Eithel. Vedi per esempio la Esthi
Ti sbagli, l'unica GT1 stradale è di un pilota che, a quanto ho letto, non la tiene certo ferma. La Esthi, se ti riferisci alla Esthi 2.4, non è un'auto originale Lotus ma una pesante elaborazione su base Elise fatta da un concessionario tedesco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2005, 19:01:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti sbagli, l'unica GT1 stradale è di un pilota che, a quanto ho letto, non la tiene certo ferma. La Esthi, se ti riferisci alla Esthi 2.4, non è un'auto originale Lotus ma una pesante elaborazione su base Elise fatta da un concessionario tedesco Si, ma alla esthi ci hanno collaborato tecnici della Lotus sport, con lo scopo di realizzare in futuro in piccola serie una specie di "Mega-Exige"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 19:05:25 pm |
|
Si, ma alla esthi ci hanno collaborato tecnici della Lotus sport, con lo scopo di realizzare in futuro in piccola serie una specie di "Mega-Exige"
Sei sicuro? E' la prima volta che sento di questa cosa... E' vero che Lotus ha dato il benestare per questa elaborazione, ma io ho letto che comunque l'idea era di quel tedesco, non di Lotus, magari sbagliavano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|