|
1115 Visitatori + 1 Utente = 1116
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 31, 2005, 22:53:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Un interessante spunto di un tipo sul forum di motorbox
indipendetemente dalla macchina che avete, ricchi o poveri che siate qua c'è scritto che questa macchina è ecologica... ebbene, ecologica non lo è per niente. Non si tratta di falsi moralismi, se mi dite che è meno peggio rispetto alle sue concorernti allora ci sto, ma se mi dite che è ecologica allora mi dispiace ma una macchina da 12 km/l è ecologica quanto tutte le altre macchine da 12 km/l, indipendentemente dal sistema utilizzato per ottenere tali consumi.
non ha mica detto economica,o che consuma poco..che ci azzecca?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 01, 2005, 09:35:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Un interessante spunto di un tipo sul forum di motorbox
indipendetemente dalla macchina che avete, ricchi o poveri che siate qua c'è scritto che questa macchina è ecologica... ebbene, ecologica non lo è per niente. Non si tratta di falsi moralismi, se mi dite che è meno peggio rispetto alle sue concorernti allora ci sto, ma se mi dite che è ecologica allora mi dispiace ma una macchina da 12 km/l è ecologica quanto tutte le altre macchine da 12 km/l, indipendentemente dal sistema utilizzato per ottenere tali consumi.
Mi sembra una forzatura.... certo...questo "coso" da 12km/l è ecologico quanto una Panda da 12km/l.....ma bisognerebbe confrontarlo con un suo pari grado......che se va bene fa i 8km/l...e rispetto al quale è molto più ecologico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 01, 2005, 10:26:11 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mi sembra una forzatura.... certo...questo "coso" da 12km/l è ecologico quanto una Panda da 12km/l.....ma bisognerebbe confrontarlo con un suo pari grado......che se va bene fa i 8km/l...e rispetto al quale è molto più ecologico tutto è relativo! un'auto che consuma il 50% in meno rispetto ad una omologa è ecologica, ma molto più inquinante dell'andare in bicletta e/o a piedi!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|