|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 31, 2005, 10:18:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Dopo aver finito il famoso pieno di V-Power datato 2003, domenica col biturbo ho voluto fare un pieno di "normale" per vedere se qualcosa cambiava. Porca vacca se e' cambiato! Sara' stato anche il caldo, l'aria umida, ecc., ma mi sembrava un'altra macchina, molto piu' lenta. E si parlava di una benzina "vecchia" di 2 anni !! E adesso, devo sorbirmi un pieno intero di questa schifezza, prima di tornare agli antichi splendori ? Comunque con la vecchia super bella rossa, andava meglio di tutte Avete esperienze in merito, magari con motori spinti/turbocompressi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2005, 10:22:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sulla 500 devo mettere v-power più additivo per sentirla andare......se metto solo la verde sento che stenta a prender giri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 31, 2005, 10:26:27 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
fai una bella cosa: tubo di gomma, tanica, tiri fuori i tutta la schifezza che hai messo nel biturbo (tranne quella che ti servirà per arrivare al distributore) e vai di corsa a farle un bel pieno di v-power (o simile). fallo per il tuo e suo bene
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 31, 2005, 10:29:54 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2005, 10:40:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già detto e stradetto, anche sulla mia la differenza è molto avvertibile tra verde a 95 e 98 ottani..... Più lenta a salire di giri e più pigra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 31, 2005, 11:45:20 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Io però sui consumi non noto nessun miglioramento, nè con la V.Power, nè con la BluSuper.
Io si forse anche perchè è necessario schiacciare meno per andare alla medesima velocità Differenze del 10% circa con Fiesta 1.2 75cv
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:55:15 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io ho messo la VPower solo sulle moto, per curiosità. Nel GPZ 500 la differenza si sentiva, infatti ho continuato a metterla (si sentiva già fra la verde e la super, figuriamoci). Sull'Hornet non mi sembra che cambi niente, quindi vado a verde.
con la blusuper sulla hornet l'erogazione mi sembrava persino peggiore..con la vpower (fatta a livigno) nessuna differenza... sul bmw, invece, con la vpower, l'erogazione è ancora più fluida e pastosa di quanto lo sia già..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2005, 12:25:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|