|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 31, 2005, 17:13:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
All'autolavaggio vicino casa mia prima c'era anche il distributore IP, ora è diventato generico, come quelli dei grandi magazzini o delle catene di gande distribuzione che si trovano in giro per i vari paesi europei.......beh ora i prezzi sono parecchio più bassi rispetto a tutti gli altri.......hanno anche la 98 ottani.....bella jhonny, da ora in poi andrò sempre lì a fare il pieno. La differenza è considerevole, ora non ricordo precisamente ma roba seria
comunque ad esempio il fai da te agip ti rimborsa su 3000 euro di spesa 80 euro , circa il 2,5 % ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2005, 17:50:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io però sui consumi non noto nessun miglioramento, nè con la V.Power, nè con la BluSuper.
tocca fare un secondo test...quando me la lasci?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2005, 18:04:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo. La volta che ho messo benzina da corsa nel Peugeot 205 1.1, la differenza si sentiva eccome....
Naturalmente la precisazione doverosa da fare è che, molto probabilmente, il numero ottano NON è l'unica differenza fra una benzina "prestazionale" ed una standard. Qualcuno può approfondire?
Le prestazioni dipendono, oltre che dalla resistenza alla detonazione (ottani), anche dalla velocità del fronte di fiamma, che in soldoni è la capacità "esplosiva" della benzina, cioè il tempo che la miscela presente nel cilindro impiega a bruciare completamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 18:05:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tocca fare un secondo test...quando me la lasci?
Mai, ha gia promesso di regalarla a me non appena compra la Corvette
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2005, 18:31:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questa è quasi da legends.... ma lo fai apposta oppure ti vengono così? icchellè? Che ho detto di strano? Non mi ricordo quanto in meno costa ma non parlo di 2 centesimi, si parla di almeno 15-20 centesimi in meno al litro... Ma chetteridi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|