|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 13:34:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il tuo sarcasmo è fuori luogo ti sei scoperto tavulliano!!!! scherzi a parte non mi piace nemmeno quando gli danno la linea durante i gp....ho anche il dubbio che parli un italiano scadente,.......a sentir come pone le domande.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2005, 13:39:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sono completamente neutrale, lo sai Chissà, a Luglio vado in ferie nelle Marche, magari un pellegrinaggio a Tavullia lo potrei anche fare, così ti porto i santini del Dottore Sull'italiano di Beltramo, c'è da dire che nella concitazione della gara qualche frase scombinata può anche saltarci fuori. Magari traduce al volo dall'inglese, può capitare... Nei suoi resoconti del GP (su Motosprint) non mi pare di aver mai letto castronerie particolari, anzi. Gli articoli che scrive invece su SW sono più "a ruota libera", può darsi che qualche licenza poetica se la prenda, ma direi che siano volute. P.S. Se ti scoccia leggere le lodi a Rossi, evita l'articolo di Beltramo... « Ultima modifica: Giugno 01, 2005, 13:41:30 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 13:40:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
..ok ok.....assolto temporaneamente...... cmq sei un tavulliano....!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 01, 2005, 15:23:19 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per caso andrea sai dirmi se hanno già pubblicato la prova del multistrada 620?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 01, 2005, 15:26:16 pm |
|
cazz mi han fregato..vabbè vedrò da qualche altra parte,uff
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 01, 2005, 15:36:28 pm |
|
no ma papà ci sta facendo un pensierino...la mia minimo minimo durerà due anni,ma anche di più mi sa
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 01, 2005, 15:41:39 pm |
|
vist che il 1000 non glielo lascio prendere e ci sbava sempre dietro e mi parla sempre della multistrada volevo informarmi sul 620 che mi pare monti lo stesso motore del monster,quindi dolce e poco potente
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 01, 2005, 15:49:26 pm |
|
non ha esperienza, è troppo "automobilista" e troppo pazzo,gli piace la velocità...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:52:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se è pazzo non va bene nessuna moto allora E nemmeno nessuna macchina. Non è che il 620 sia fermo. Certo, va meno del 1000 ma se uno lo guida da pazzo va sempre troppo forte IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 01, 2005, 16:00:29 pm |
|
Se è pazzo non va bene nessuna moto allora E nemmeno nessuna macchina. Non è che il 620 sia fermo. Certo, va meno del 1000 ma se uno lo guida da pazzo va sempre troppo forte IMHO. penso che si fermi sui 180.. daccordo con te ma il 1000 va decisamente più forte ed ha prestazini divere dal 620..cmq non so per ora è solo un idea che ha in testa ma difficilmente si realizzerà proprio perkè è cosciente di andare troppo forte
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 01, 2005, 22:57:37 pm |
|
una domandina... spesso qui sul forum si confrontano macchine molto molto potenti dicendo che una è meglio,una è peggio e così via,guardando molto anche le prestazioni. tutto questo quando si sta parlando di auto... quando si sta parlando di moto invece questi discorsi non si riescono e non si possono fare proprio erkè si dice tanto queste potenze non si possono usare per strada,è inutile avere certe potenze e cose così.. ora oltre al costo inferiore di una moto rispetto a un auto molto sportiva,perkè sulle moto ci si blocca sempre mentre invece sulle auto no?cosa cambia oltre al numero di ruote?
|
|
|
|
|
|