|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2005, 10:35:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Qualcuno ricorderà che la settimana scorsa parlavamo delle prestazioni delle maxi, e che mi avevate chiesto di pubblicare una comparativa. Ho aspettato un po' perché ho chiesto l'autorizzazione a Superwheels, dal momento che non trovavo simpatico pubblicare alla chetichella 36 succose pagine di lavoro altrui... Bene, l'autorizzazione mi è stata concessa, e questo è l'articolo. Naturalmente è aggiornato all'anno scorso (quindi, per esempio, la Suzuki non è l'ultimo modello). Se ci fossero novità nei prossimi numeri, ve lo segnalo così ve li comprate! Scherzi a parte, ringrazio di cuore Aldo Ballerini, direttore di SuperWheels. Articolo pubblicato per gentile concessione della testata Super Wheels, tratto dal numero 91/giugno 2004 « Ultima modifica: Maggio 31, 2005, 10:48:05 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 31, 2005, 10:57:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
alla fine le prestazioni sono la cosa che conta di meno, sono talmente vicine che pensare di scegliere una piuttosto che l'altra solo per le prestazioni rasenta l'idiozia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 31, 2005, 11:00:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ah, non è che scherzino... Cmq non focalizzatevi solo sulle prestazioni pure, c'è molto di più da leggere nel testo E' l'unica cosa che avevo tempo di leggere velocemente (il resto lo faccio a casa ... ma quell'altro prova al nurb chi l'aveva fatta?) e vedere che la R1 ha staccato un tempo di oltre2 secondi inferiore alla Ferrari Enzo, beh ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2005, 11:05:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sti cassi.....queste sono belle prove, non come le schifezze di 2 facciate di certe riviste di macchine in cui alla fine non ti dicono niente di veramente utile.... Grazie dello scan....stasera con calma salvo le foto e mi leggo l'articolo..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:05:41 am |
|
E' l'unica cosa che avevo tempo di leggere velocemente (il resto lo faccio a casa ... ma quell'altro prova al nurb chi l'aveva fatta?) e vedere che la R1 ha staccato un tempo di oltre2 secondi inferiore alla Ferrari Enzo, beh ... La prova al Nurburgring di cui parli l'hanno fatta sempre loro, era nel numero successivo. Visto quel che è successo (la caduta di un paio di tester a causa del liquido lasciato sulla pista di un mezzo passato precedentemente, con conseguenti limitazioni nella stesura della prova), ho pensato che questa fosse più significativa. L'altra è significativa per il discorso "sicurezza e prudenza" che abbiamo già affrontato varie volte, ma non è che posso postare un'annata intera di superwheels... Anche perché, questi numeri possono essere ordinati come arretrati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:07:02 am |
|
Sti cassi.....queste sono belle prove, non come le schifezze di 2 facciate di certe riviste di macchine in cui alla fine non ti dicono niente di veramente utile.... Grazie dello scan....stasera con calma salvo le foto e mi leggo l'articolo.. Adesso sembra che voglia fare il leccaculo (ovviamente ho comunicato l'URL a Ballerini), però io sono anni che compro solo SuperWheels. Per me fanno le prove migliori, almeno in ambito nazionale (per l'estero non ne ho idea).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:08:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:09:50 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 31, 2005, 11:18:43 am |
|
La prova al Nurburgring di cui parli l'hanno fatta sempre loro, era nel numero successivo. Visto quel che è successo (la caduta di un paio di tester a causa del liquido lasciato sulla pista di un mezzo passato precedentemente, con conseguenti limitazioni nella stesura della prova), ho pensato che questa fosse più significativa. L'altra è significativa per il discorso "sicurezza e prudenza" che abbiamo già affrontato varie volte, ma non è che posso postare un'annata intera di superwheels... Anche perché, questi numeri possono essere ordinati come arretrati. Quella del Nurb ce l'ho (c'era anche la MV F4) e come avevamo già discusso a suo tempo, le prove e la rivista sono una spanna sopra le altre ... a proposito, se era un'altra rivista, col cacchio che ti dava l'autorizzazione alla pubblicazione; aggiungo che han fatto bene, un pò di pubblicità se la fanno pure quì Dimenticavo, visto che probabilmente Ballerini ci leggerà, posso fare un appello per avere qualche paginetta in + dedicata a fuoristrada e motard? Ecco, una bella comprativa su queste ultime direi che va benone « Ultima modifica: Maggio 31, 2005, 11:22:51 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 31, 2005, 11:22:17 am |
|
Detto fra noi, credo che le goliardate in copertina abbiano portato più allontanamenti che lettori. Alcuni pensano che sia una rivista fatta da cantinari che pensano solo a impennare o a grattare col gomito a terra, invece sono molto seri e competenti.
Vero, era la stessa sensazione che avevo io ... poi ho provato ad acquistarla (anche perchè "l'altra" è scesa a livelli di qualità mediocri) e ne son rimasto soddisfatto. Anche a mio padre, che insomma di moto ne ha masticate dietro un tecnigrafo, è piaciuta Di scooter ne trattano, in fondo è il segmento che "tira" di più. Io non li guardo nemmeno ma ce ne sono assai. Ma smettila che dormi con la foto del T-Max sul comodino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|