|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2005, 11:29:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Avete già preso il nuovo Evo? Ho dato una sfogliata veloce e mi è sembrato interessante......ci sono alcune comparative notevoli......una su tutte:
le 30 pagine di Usa VS Germania - Usa VS UK ecc ecc......da sbavare....... ci sono dei test comparativi da urlo....
Corvette contro Tusca S e MG Power, poi corvette contro carrera, Ford GT comparata alla F430 e un bel po' di altre........spettacolo Dovrebbe essere un articolo inglese per fortuna...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:33:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le 30 pagine di Usa VS Germania - Usa VS UK ecc ecc......da sbavare....... ci sono dei test comparativi da urlo....
Prova della redazione italiana o inglese? Corvette contro Tusca S e MG Power, poi corvette contro carrera, Ford GT comparata alla F430 e un bel po' di altre........spettacolo Dovrebbe essere un articolo inglese per fortuna...
Carina, se non sbaglio la MG come si chiama, se è verde inglese, è di Mr.Bean!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2005, 11:35:59 am |
|
Prova della redazione italiana o inglese? Carina, se non sbaglio la MG come si chiama, se è verde inglese, è di Mr.Bean! Scusa eh...l'ho scritto in fondo... "Corvette contro Tusca S e MG Power, poi corvette contro carrera, Ford GT comparata alla F430 e un bel po' di altre........spettacolo Dovrebbe essere un articolo inglese per fortuna..."
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:39:04 am |
|
Scusa eh...l'ho scritto in fondo... "Corvette contro Tusca S e MG Power, poi corvette contro carrera, Ford GT comparata alla F430 e un bel po' di altre........spettacolo Dovrebbe essere un articolo inglese per fortuna..." Scusa Kaos ma... prima di darmi del deficiente perchè non guardi bene il mio post? La domanda circa la provenienza dell'articolo è riferita al primo quoting, quello con USA vs salcazzo.... tanto per la precisione eh p.s.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2005, 11:42:43 am |
|
Allora sei de coccio.....TUTTO quello che hoscritto riguarda Usa VS germania ecc ecc...... Ho scritto che c'è una comparativa di 30 pagine di macchine americane, inglesi, italiane e poi ho fatto l'elenco delle vetture che ahnno confrontato.....non mi sembra così ostico... Carburazione lenta stamane?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:44:33 am |
|
Allora sei de coccio.....TUTTO quello che hoscritto riguarda Usa VS germania ecc ecc...... Ho scritto che c'è una comparativa di 30 pagine di macchine americane, inglesi, italiane e poi ho fatto l'elenco delle vetture che ahnno confrontato.....non mi sembra così ostico... Carburazione lenta stamane? Ahhhhh.... ma bello mio, se tu mi scrivi le cose in due paragrafetti separati, potrò anche capire male? Su, dai, è colpa tua, chi ha una Focus, TDCI per giunta, non sbaglia mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2005, 11:51:46 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2005, 11:59:30 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2005, 13:27:57 pm |
|
Comprato, ci sono dei bei servizi ma continua a deludermi rispetto alla passata gestione... Evo Uk è tutta un'altra cosa! Comunque, ma avete visto che schifo la copertina del retro, c'è la foto di un omone a tutta pagina... bleah... ma non possono prendere contatti con la Cotonella!? Di solito almeno c'è la pubblicità della Porsche.....mah
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 13:31:05 pm |
|
Di solito almeno c'è la pubblicità della Porsche.....mah
Mi meraviglio di te... preferisci la pubblicità Porsche a quella Cotonella? Non ti starai mica rammollendo pure tu!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2005, 13:32:36 pm |
|
Mi meraviglio di te... preferisci la pubblicità Porsche a quella Cotonella? Non ti starai mica rammollendo pure tu!? Quella cotonella è da arresto....la mettono per strada che uno si schianta per colpa di sta gnocca immane che ci campeggia con le zizze fora......ora non so se è rimaneggiata la foto di sta tizia ma se è originale ha uno dei corpi più favolosi che abbia mai visto... No OT eh?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 13:33:33 pm |
|
Quella cotonella è da arresto....la mettono per strada che uno si schianta per colpa di sta gnocca immane che ci campeggia con le zizze fora......ora non so se è rimaneggiata la foto di sta tizia ma se è originale ha uno dei corpi più favolosi che abbia mai visto... No OT eh? GASP!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2005, 14:48:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|