|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 31, 2005, 16:28:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 31, 2005, 16:33:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 31, 2005, 16:35:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2005, 16:38:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, giusto per fare un pò di chiarezza... il cambio SMG montato sulla serie 3 appena uscita di produzione (parlo delle versioni normali, quindi 2.5 e 3.0), utilizzava software Magneti Marelli. Ipotizzo che sia lo stesso usato anche su Z4, anche se non sono sicuro. Il cambio SMG II montato su M3 usa software Siemens. Non ho idea di cosa usi il primo cambio SMG, quello montato sulla M3 3.2 da 321cv, ne l'SMG III montato sulla nuova M5 ed M6.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 31, 2005, 20:05:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
....si chiama Z4 3.0i. Attualmente ho la mente, diciamo così, distratta e non ci ho dato granchè peso, ma da una decina di giorni la BangleCabrietta ha affiancato la Scenic II 2.0 16v e si va ad aggiungere all'X5 4.4i di mio cognato. SMG I (Magneti Marelli), full optional...dietro monta dei 255/35R18, è d'importazione tedesca, ex BMW AG, semestrale. MI pare di ricordare 37.000? in luogo di quanto previsto da listino. Ma non ne sono sicuro . cazzo...ma sei la pecora nera della famiglia tu con la passat a nafta... vergognati e comprati subito una M5... « Ultima modifica: Maggio 31, 2005, 20:08:20 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|