|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2005, 17:31:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 31, 2005, 20:52:36 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
... quasi preferisco quell'aborto Ssangyong. In ogni caso meglio di niente...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 31, 2005, 21:27:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
... quasi preferisco quell'aborto Ssangyong. In ogni caso meglio di niente... Maro', Ares, anche se non si tratta di auto, ma esiste qualcosa al mondo che ti piaccia? Io trovo la Stilnovo molto bella....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Maggio 31, 2005, 21:28:34 pm |
|
Maro', Ares, anche se non si tratta di auto, ma esiste qualcosa al mondo che ti piaccia? Io trovo la Stilnovo molto bella....
io mi riferivo al photoshop di 4r... la Stilnovo è caruccia ma il frontale è troppo Audi TT, ci vorrebbe qualcosa di nuovo...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2005, 21:41:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la stilnovo è molto bella, ma le foto postate da alura (la prima e la terza) la ritraggono nella peggiore inquadratura in cui l'abbia mai vista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Giugno 01, 2005, 11:03:48 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ma perchè non rifanno la vecchia e cara delta? Meccanicamente modernizzata, magari un restiling più morbido. meno spigoloso....ma muscolosa.... comq un vera WRC! Non una cazzo di supposta non all'altezza del nome!
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2005, 14:12:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
minchia ma che merda, e scusate il linguaggio da bucaniere, ma porco mondo e' possibile che non sono piu' buoni di fare un'automobile che sembri un'automobile.
ma l'avete vista tutta quella pattumiera che che viene cagata da quelli del design? e non parlo solo di fiat parlo di tutti, puttana eva non c'e' piu' un'auto decente, o sembra un uovo o sembra una scorreggia o sembra disegnata da un paraplegico con la matita attaccata alla fronte.
ma che schifo.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 01, 2005, 16:15:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
minchia ma che merda, e scusate il linguaggio da bucaniere, ma porco mondo e' possibile che non sono piu' buoni di fare un'automobile che sembri un'automobile.
ma l'avete vista tutta quella pattumiera che che viene cagata da quelli del design? e non parlo solo di fiat parlo di tutti, puttana eva non c'e' piu' un'auto decente, o sembra un uovo o sembra una scorreggia o sembra disegnata da un paraplegico con la matita attaccata alla fronte.
ma che schifo.
A parte il linguaggio scurrile, ti quoto in pieno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 01, 2005, 18:00:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io quoto Cizu. Per fare un esempio, una volta mi piacevano più o meno tutte le peugeot anche se non le avrei comprate. Adesso vedo lo spy della 207 e cosi so che tutta la gamma non mi piace. ma in generale, il numero di auto che mi piacciono è molto inferiore a 10 anni fa. E come dicevamo col Danny vedendo l'Historic Festival, adesso sono tutte uguali, mentre un tempo si distinguevano parecchio. Ehhhh mi pare di essere un nonno a dire questo, ma è cosi!
|
|
|
|
|
Ares |
|
Giugno 01, 2005, 18:08:00 pm |
|
ma che schifo.
'azzarola quanto quoto!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 20:13:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche io quoto Cizu. Per fare un esempio, una volta mi piacevano più o meno tutte le peugeot anche se non le avrei comprate. Adesso vedo lo spy della 207 e cosi so che tutta la gamma non mi piace. ma in generale, il numero di auto che mi piacciono è molto inferiore a 10 anni fa. E come dicevamo col Danny vedendo l'Historic Festival, adesso sono tutte uguali, mentre un tempo si distinguevano parecchio. Ehhhh mi pare di essere un nonno a dire questo, ma è cosi! Sei un nonno p.s.C'hai ragione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|