Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
È praticamente uguale a una strada di montagna. Niente vie di fuga, ci sono guard rail o alberi fuori dalle curve. L'unico vantaggio è che dall'altra parte non arriva nessuno.
non ci sono alberi fuori dalle curve, non esageriamo, gli alberi sono protetti da guard rail...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Anche Monza e la Parabolica (come il Tamburello di Imola) sono aprte integrante della storia automobilistica, modificata perchè una vita è più importante.
una vita sarà anche più importante,ma dopo tutte le chicane quelle piste han perso tantissimo....imola è ancora bella,monza è una palla,ascari a parte le altre sono chicane del cacchio....
il ring ha guard rail pieni,non ci si incastra sopra...sono a qualche metro dalle curve...è meglio di una strada di montagna...si tira di più ma è più sicura!!!l'unico prob del ring se mai,è che è molto veloce come pista,e un errore si paga caro!!io il rischio lo correrei volentieri sinceramente,forse più in auto,ma lo correrei volentieri!