|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 27, 2005, 17:01:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se il circuito fosse in Italia non esisterebbe più sicuramente E meno male aggiungo io; se fosse stato il contrario eravamo tutti a quà a dire "ah, vedi, in Italia ce ne infischiamo della sicurezza". Mi pare invece poco serio tenere aperto il Ring co ntutti gli incidenti che succedono.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2005, 19:39:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E meno male aggiungo io; se fosse stato il contrario eravamo tutti a quà a dire "ah, vedi, in Italia ce ne infischiamo della sicurezza". Mi pare invece poco serio tenere aperto il Ring co ntutti gli incidenti che succedono.
Nient'affatto... nessuno ti obbliga ad andarci a correre, non è una pista ma un circuito a pedaggio, come ha correttamente detto Losna, io e Baranzo tempo fa. Sinceramente non sono minimamente d'accordo con te...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 28, 2005, 08:17:07 am |
|
Nient'affatto... nessuno ti obbliga ad andarci a correre, non è una pista ma un circuito a pedaggio, come ha correttamente detto Losna, io e Baranzo tempo fa. Sinceramente non sono minimamente d'accordo con te...
Al mio paese, quando c'è qualche cosa di pericoloso, soprattutto in merito a strade, si cerca in tutti modi di porvi rimedio, sai, una vita umana val più di qualche bigliettone di Euro ... a maggior ragione in una strada a pagamento, la sicurezza dovrebbe essere ancor maggior che in una strada normale. Ma forse son solo io che intestardisco con la sicurezza, ma io la reputo una cosa normale ed allo stesso temp oreputo scandaloso che su un tratto di strada "molto particolare" perdano la vita molte persone per la follia delle regole che lo governa. Mi spiace ma è assurdo, completamente assurdo. Siam nel 2005 non nel medioevo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2005, 09:11:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh guardate che ho riesumato il topic per parlare delle prestazioni e dei giudizi sulle moto......sta pallosa polemica sul ring era già finita l'altra volta, non ritiriamola in ballo scrivendo pure le stesse identiche cose....... Avete la memoria corta.....son passati nemmeno due mesi dall'ultimo messaggio di questa discussione e avete riscritto le stesse identiche cose che avevate messo nelle prime pagine....almeno fate la fatica di rileggervi i messaggi indietro prima di postare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2005, 09:29:22 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 28, 2005, 09:49:28 am |
|
Vabè, ci rinuncio, vedo che non è proprio possibile fare dei discorsi interessanti con "alcuni" se non si fa polemica....e si che volevo disquisire elle varie supermoto, mica di fiori..... Eddai Marco, abbiamo già disquisito abbastanza, che altro c'è da dire? Non saprei da dove cominciare, son bolidi punto e basta; poi qualcuno è più votato alla strada (Honda su tutti, soprattutto ora che Suzuki ha rinnovato la sua 1000) qualcuno più alla pista (Kawa e Yamaha), però le differnze sono minime, credo che neanche il Vata, che di manico ne ha, riuscirebbe a sentirle se non come sensazioni pure dovute al suo stile di guida ed al suo ffed back motociclistico. Cmq, se ieri sera non bigiavi, avevi la possibilità di ammirare una rarissima e stupenderrima MV F4 1000 Tamburini ... barbone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 09:51:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io una mv non la comprerei mai...megli un suzzu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2005, 10:33:24 am |
|
io una mv non la comprerei mai...megli un suzzu.
Io invece la MV la trovo orgasmica pensa un po'....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 28, 2005, 10:37:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Al mio paese, quando c'è qualche cosa di pericoloso, soprattutto in merito a strade, si cerca in tutti modi di porvi rimedio, sai, una vita umana val più di qualche bigliettone di Euro ... a maggior ragione in una strada a pagamento, la sicurezza dovrebbe essere ancor maggior che in una strada normale.
Ma forse son solo io che intestardisco con la sicurezza, ma io la reputo una cosa normale ed allo stesso temp oreputo scandaloso che su un tratto di strada "molto particolare" perdano la vita molte persone per la follia delle regole che lo governa. Mi spiace ma è assurdo, completamente assurdo. Siam nel 2005 non nel medioevo.
Nurburgring e strade normali non hanno molto da spartire. Poi ripeto... se la gente corresse su strada come fa certa gente al Ring, si ammazzerebbe comunque, se non pure di più... che facciamo, vietiamo pure di circolare su strada? Torniamo al calesse trainato da cavalli? Dai su... il Ring è un mito dell'automobilismo, se si decidesse di modificarlo non sarebbe più il Ring, punto e basta. Dimentichi inoltre che nessuno ti obbliga a correre, c'è pure chi gira per il tracciato ad andatura turistica, chi vuole correre lo fa a proprio rischio e pericolo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 10:39:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io invece la MV la trovo orgasmica pensa un po'....
èbellissima, rifinitissima ma non è imho per tirare è da tenere in salotto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|