|
914 Visitatori + 0 Utenti = 914
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Chi di voi fa il ponte venerdì?
Sì |
11 (37.9%) |
No |
17 (58.6%) |
Non so |
1 (3.4%) |
|
|
Voti Totali: 29 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 14:25:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
quindi l'arrivo del distruttorer è previsto per?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2005, 14:31:04 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
yess, si parte domattina verso la costa azzurra...però rientro sabato pomeriggio (sabato sera ho un impegno a torino...sgrunt). Viaggio con Pajero Sport 2 posti (in fila a sx...lato dx c'è una libreria da portare al mare...che palle!!!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 14:44:18 pm |
|
costa caro un cane così zio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 14:57:47 pm |
|
non mi permetto di giudicare una follia l'acquisto dell'aborto nano ehmm di mirtillo, giustamente spendi i tuoi soldi come vuoi, semplicemente non avevo idea di cosa potesse costare uno sgorbio un cagnolino del genere....... ma poi come dice giustamente daniela...con quel musetto gli si perdona tutto.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:01:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi permetto di giudicare una follia l'acquisto dell'aborto nano ehmm di mirtillo, giustamente spendi i tuoi soldi come vuoi, semplicemente non avevo idea di cosa potesse costare uno sgorbio un cagnolino del genere....... ma poi come dice giustamente daniela...con quel musetto gli si perdona tutto. parafrasando mia moglie : " ma non è uno sgorbio ! " cmq anche a me sarebbe piaciuto un ben più apollineo alano o senza esagerare con i maxicani un bel golden retreiver come quello di barn per intenderci , solo che in casa sarebbe stato troppo grosso ed impegnativo. mirtillo ha la cosa buona di essere in formato mignon....una cagata di alano è due volte lui....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:06:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io no. Devo postarvi la Friday's pulzella mi raccomando, scegli bene Niente ponte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 15:07:41 pm |
|
una cagata di alano è due volte lui.... Per mirtillo direi che è decisamente qualificante....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 16:21:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io da venerdì sono a misano adriatico, c'è qualcuno in zona eventualmente?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 16:31:14 pm |
|
se mia figlia si spiccia con i compiti al mattino, pomeriggio in piscina.
detta così manca solo che gli dai due frustate per farla spicciare!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 01, 2005, 16:53:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IO SONO IN VACANZA DA UNA VITA!!!!! PS: (lavoro) PPS: auguri al fratello di losna (quanti anni ha?) PPPS: Misano adriatico il Kaos?? corso di guida peccaso?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 16:54:33 pm |
|
IO SONO IN VACANZA DA UNA VITA!!!!! fanculizzati
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|