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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 01, 2005, 15:46:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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anche una uno 45 o 45 s potrebbe essere una soluzione.....mio suocero ha fatto così e lasciato ad huston , ops pardon , ostuni la sua decennale dedra 1.8 ie . quando vuole tornare alla terra natia va giù in aereo e la ha la macchina. bollo ed assicurazione ? non pervenuta se ne occupa lo zio Filippo........ ok, allora mandami il tel di zio Filippo... scherzi a parte, temo che una Thema , 164 o Volvo costerebbero troppo... credo che un 1400-1600 cc benzina..possa andare bene..in caso di danno meccanico non costa una fucilata..anche le gomme son delle 165 o 175..insomma.. Oiuttosto, cosa sapete di queste assicurazioni " a tempo"?
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mauring |
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Giugno 01, 2005, 16:01:25 pm |
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ok, allora mandami il tel di zio Filippo... scherzi a parte, temo che una Thema , 164 o Volvo costerebbero troppo... credo che un 1400-1600 cc benzina..possa andare bene..in caso di danno meccanico non costa una fucilata..anche le gomme son delle 165 o 175..insomma.. Oiuttosto, cosa sapete di queste assicurazioni " a tempo"? Genertel permette si sospendere un'assicurazione, ma se la riattivi prima di un mese ce ne perdi. Sara ha una formula Sarafree, che la attivi e disattivi con un SMS, ma alla fin fine e' un'inculata mostruosa, perche' il premio base e' il doppio di Genertel.
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Loggato
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am1 |
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Giugno 01, 2005, 17:03:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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urka anche a me interessa il quesito.
Una a cui pensavo era il maggiolino: Mauring dici che non ha grandi problemi; è affidabile nel tempo, calcolando una manutenzione a inizio stagione estiva e poi basta?
Un'altra, è la Saab 900 cabrio vecchio modello (quella squadrata, di due serie fa): com'è messa ad affidabilità? a me pare abbastanza semplice come macchina...
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mauring |
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Giugno 01, 2005, 17:10:45 pm |
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urka anche a me interessa il quesito.
Una a cui pensavo era il maggiolino: Mauring dici che non ha grandi problemi; è affidabile nel tempo, calcolando una manutenzione a inizio stagione estiva e poi basta?
Un'altra, è la Saab 900 cabrio vecchio modello (quella squadrata, di due serie fa): com'è messa ad affidabilità? a me pare abbastanza semplice come macchina...
Maggiolino: quando hai controllato che ci sia l'olio, che le puntine platinate e le candele siano a posto, e che la cinghia che fa muovere il ventolone e la dinamo sia efficiente, hai finito i controlli e puoi fare la Pechino-Parigi Saab 900: affidabilita' ottima, ma cabrio per lasciarla fuori alle intemperie per mesi giammai. Anche perche' se non ci pensano gli agenti atmosferici, ci pensano i vandali
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Loggato
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am1 |
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Giugno 01, 2005, 17:13:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Maggiolino: quando hai controllato che ci sia l'olio, che le puntine platinate e le candele siano a posto, e che la cinghia che fa muovere il ventolone e la dinamo sia efficiente, hai finito i controlli e puoi fare la Pechino-Parigi bene, interessante... Saab 900: affidabilita' ottima, ma cabrio per lasciarla fuori alle intemperie per mesi giammai. Anche perche' se non ci pensano gli agenti atmosferici, ci pensano i vandali si, non è l'ambiente ideale per una cabrio (e per nessuna in generale vista la salsedine) ma per 8 mesi l'anno starebbe al coperto... dicono tutti di accertarsi che non siano sfruttate.... e come faccio a sapere se sono sfruttate lo sanno solo loro!
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mauring |
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Giugno 01, 2005, 17:16:47 pm |
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bene, interessante... si, non è l'ambiente ideale per una cabrio (e per nessuna in generale vista la salsedine) ma per 8 mesi l'anno starebbe al coperto... dicono tutti di accertarsi che non siano sfruttate.... e come faccio a sapere se sono sfruttate lo sanno solo loro! Per unire le due cose prendi un maggiolino cabrio di 30 anni fa Sfruttato lo sara' certamente, per cui non te ne fai un problema, e' affidabile, rivalutabile e paga quasi zero di bollo ed assicurazione.
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Loggato
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alberto |
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Giugno 01, 2005, 19:11:59 pm |
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Valerio, posso permettermi di suggeririti un comportamento più pragmatico? Dove devi fare il tutto? In Campania? In Sicilia? In Puglia? Dovunque tu debba andare hai due soluzioni: Prenditi qualche giorno vai in giro per concessionarie e vedi quel che trovi a pochi n?uri senza farti troppe pippe sul come, dove & perchè... giri, guardi e compri.... Scegliendo esclusivamente in base alle condizioni del mezzo... Voglio dire, hai deciso di prendere una 1,4/1,6 spendendo XYZ?? Benissimo, in base a quanto stanziato, potrai tanto trovare la Croma CHT di nonna abelarda che è un affarone, tanto la Saxo' VTS del medico di paese che veniva usata e mantenuta maniacalmente dal medico condotto del paese di salcazzo che mo s'è scassato e vuole un'altra macchina... Per esempio, tempo addietro, girando per concessionarie, trovammo una vecchia BMW serie 5 1.8 che era nuova, nel vero senso della parola... aveva pochissimi Km tenuta da maniaco e il vecchio proprietario, a scanso di equivoci, c'aveva fatto pure cambiare il filo dell'acceleratore... così... quindi... P.S., ovviamente l'altra soluzione è portarti la macchina "da casa" « Ultima modifica: Giugno 01, 2005, 19:25:02 pm da Com.Winchester »
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Loggato
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monnezza |
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Giugno 01, 2005, 19:14:39 pm |
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Loggato
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diabolik82 |
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Giugno 01, 2005, 19:18:04 pm |
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Valerio, posso permettermi di suggeririti un comportamento più pragmatico? Dove devi fare il tutto? In Campania? In Sicilia? In Puglia? Dovunque tu debba andare hai due soluzioni: Prenditi qualche giorno vai in giro per concessionarie e vedi quel che trovi a pochi n?uri senza farti troppe pippe sul come, dove & perchè... giri, guardi e compri.... Scegliendo esclusivamente in base alle condizioni del mezzo... Voglio dire, hai deciso di prendere una 1,4/1,6 spendendo XYZ?? Benissimo, in base a quanto stanziato, potrai tanto trovare la Croma CHT di nonna abelarda che è un affarone, tanto la Saxo' VTS del medico di paese che veniva usata e mantenuta maniacalmente dal medico condotto del paese di salcazzo che mo s'è scassato e vuole un'altra macchina... Per esempio, tempo addietro, girando per concessionarie, trovammo una vecchia BMW serie 5 1.8 che era nuova, nel vero senso della parola... aveva pochissimi Km tenuta da maniaco e il vecchio proprietario, a scanso di equivoci, c'aveva fatto pure cambiare il filo dell'acceleratore... così... quindi...
Concordo Cmq metterei un occhio più di riguardo verso l'usato nazionale per la maggior capillarità dell'assistenza.... Una officina Fiat si trova ovunque (tranne quelle che sappiano mettere le mani sui DeDion mannaggia li pescetti )
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Giugno 01, 2005, 20:56:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Fiesta (quella ad aste e bilancieri con la targa posteriore sul portellone...anzi,potrei addirittura metterti in contatto con un mio amico che ne ha una e che forse vuole vendere.E' Rossa,tenuta bene e con circa 70-75 mila kilometri originali.Ah,è 1.3..). Oppure una delle prime Punto,magari una 75 per muoverti agevolmente. E che ne dici di una bella 33 1.3 iniezione?Hai la robustezza del boxer senza la rottura dei carburatori... E una bella Delta prima serie?Sbaglio o quelle erano davvero affidabili? Peugeot 106...la 1.1 già si muove.
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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diabolik82 |
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Giugno 01, 2005, 21:25:11 pm |
Visitatore, , posts |
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E che ne dici di una bella 33 1.3 iniezione?Hai la robustezza del boxer senza la rottura dei carburatori...
Che gli vuoi male? Una 33 è un gioiellino...ma come tutti i gioiellini ha bisogno di cure costanti e mirate...sennò si vendicano Cmq se prendi un di quei giornaletti tipo "Auto-In" di usati così ne trovi parecchi
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Giugno 01, 2005, 21:43:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Che gli vuoi male? Una 33 è un gioiellino...ma come tutti i gioiellini ha bisogno di cure costanti e mirate...sennò si vendicano Cmq se prendi un di quei giornaletti tipo "Auto-In" di usati così ne trovi parecchi Beh dai,quelle a iniezione che hanno di male? Cosa può rompersi se ne prende una base?
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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