|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 01, 2005, 15:41:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ieri sera ho visto una puntata dell'anno scorso di Top Gear Xtra su Sky. Ebbene, hanno assegnato il premio auto piu' brutta alla BMW X3. Tra le motivazioni: e' la sorella minore dell'X5 ed e' grande quanto l'X5. Commento finale del filmato "e' veramente orribile" In tempi di facili lauree honoris causa ho gia' spedito al buon Jeremy un attestato di "membro della fu-opposizione per meriti speciali" « Ultima modifica: Giugno 01, 2005, 15:43:06 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2005, 16:16:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri sera ho visto una puntata dell'anno scorso di Top Gear Xtra su Sky. Ebbene, hanno assegnato il premio auto piu' brutta alla BMW X3. Tra le motivazioni: e' la sorella minore dell'X5 ed e' grande quanto l'X5. Commento finale del filmato "e' veramente orribile"
In tempi di facili lauree honoris causa ho gia' spedito al buon Jeremy un attestato di "membro della fu-opposizione per meriti speciali"
Ehehehe... tranne Patarix (che l'ha comprato ) mi sembra che questa conclusione non sia un tuo (C) Copyright Ciao picio !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2005, 16:18:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma per favore, l'auto piu' brutta e' la yaris verso, e non ammetto contestazioni su questo argomento
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 01, 2005, 16:23:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per favore, l'auto piu' brutta e' la yaris verso, e non ammetto contestazioni su questo argomento
rilancio con la suzuki ignis.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 16:26:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me la ignis piace....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 16:28:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si perchè la MB Vaneo dove la mettiamo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|