|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
Ryo82
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:51:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 15:54:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
scherzaci io una sera causa scagazza improvvisa a momenti ribalto un clio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 01, 2005, 15:56:53 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
...non sarebbe poi così inutile, a volte in coda in tangenziale la situazione si fa tragica
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:57:59 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 15:59:38 pm |
|
scherza scherza la faccenda a volte è tragica..........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 16:03:27 pm |
|
non sarebbe un'idea scema , casso quando ti prende la squacchera seria in auto è un dramma di dimensioni epiche.
ecco appunto.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 01, 2005, 16:03:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetii mi sono sempre domandato perche' anziche' accessori deficienti non mettessero un minicesso nelle auto. Specialmente per chi viaggia quasi sempre solo, a cosa servono 5 posti ? Meglio 2 posti e una toilette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 16:07:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un altro accessorio che sarebbe molto utile e non eccessivamente costoso....un mini frigo.......roba fresca da bere o mangiare sempre pronta..... Vuoi mettere la scena quando fai salire una bella tusa e di colpo....zac.....ecco che compare una bella bottiglia fresca...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 16:11:28 pm |
|
anche perchè tirar fuori una bottiglia di chinotto taroccata non sarebbe il massimo.......
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 01, 2005, 16:14:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Un altro accessorio che sarebbe molto utile e non eccessivamente costoso....un mini frigo.......roba fresca da bere o mangiare sempre pronta..... Vuoi mettere la scena quando fai salire una bella tusa e di colpo....zac.....ecco che compare una bella bottiglia fresca... venerdi abbiamo testato il cassettino della clio per vedere quando era raffreddato e l'acqua la teneva bella fresca...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2005, 16:15:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2005, 16:16:25 pm |
|
certo anche perchè se ripenso a kaos dentro il cesso del camper.....BLEUUUURPPPPPPPPPP!!! che schif!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 16:20:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|