|
1328 Visitatori + 1 Utente = 1329
mauring
|
|
am1 |
|
|
Giugno 10, 2005, 07:45:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se 0-100 in 5s e spiccioli e 270km/h è un chiodo......le nostre auto cosa sono? dei "bruchi" per bambini? sopra ho usato un'iperbole perchè sono restato colpito da una tabellina comparativa comparsa su evo di questo mese, secondo la quale è la meno prestazionale ma con un prezzo molto alto...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 10, 2005, 09:31:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma quanto costa? Perchè io ero rimasto attorno ai 90-100k euro....e per quella cifra, Noble a parte, non c'è moltissimo di più prestazionale porsche carrera bmw m3 corvette ...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 10, 2005, 09:37:01 am |
Visitatore, , posts |
|
porsche carrera bmw m3 corvette ... Non è che vanno poi molto di più da definire l'MG "chiodo"....sennò l'SL500 è un barcone senza speranza......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 10, 2005, 09:45:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non è che vanno poi molto di più da definire l'MG "chiodo"....sennò l'SL500 è un barcone senza speranza......
Ma infatti l'SL500 non è mica una macchina sportiva......se mi parli di SL AMG ancora se ne può discutere ma la 500 normale......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 10, 2005, 10:03:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Come spesso accade, esiste (non solo sul pistone, ma in tutto l'universo comunicazionale relativo alle auto), un problema di DEFINIZIONI.
Usiamo (si usano) i termini sportivo, prestazionale, granturismo, supercar senza in realtà averli DEFINITI. La questione viene complicata dal fatto che, anche se definissimo con precisione questi termini, utilizzando dei parametri oggettivi, rimane il fatto che contano anche le SENSAZIONI di guida e, soprattutto, che alcune auto potrebbero rientrare a pieno diritto in più di una definizione. Ad esempio, mentre una SL potrebbe, probabilmente, essere una "prestazionale", una 997 Turbo potrebbe, probabilmente, rientrare in tutte le quattro definizioni sopra proposte.
concordo perchè ad esempio supercar per me si basa sul prezzo. gran turismo , super sportiva sulla guida ecc ecc Losna redigi un trattato sul tema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 10, 2005, 10:58:36 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
allora adesso mi avete tutti rotto le balle volete prendere un'auto che va forte? prendete la radical che costa 70mila euro (a quanto sono rimasto io) e se volete spendere di piu' prendetela turbo che senza minchiate varie ad una certa velocita' ha un carico aerodinamico piu' alto della massa della stessa vettura, questo significa che in un tunnel potrebbe viaggiare sul soffitto. questo significa che chi vuole andare forte e basta e spende piu' di 70mila euro o al limite il prezzo della turbo e' un pirla. altrimenti significa che vuole l'auto che ha mille cavalli per potersi fare figo con qualche altro ricco annoiato che pero' ha lo yacth piu' lungo, o con un terzo che ha due cameriere in piu' e piu' giovani. ma a me di queste persone non me ne frega niente. per la cronaca se io avessi i soldi di una veyron da spendere per una vettura mi piglierei l'osella pa2 (rigorosamente quella con il propulsore alfa romeo) e pagherei per tutto il resto della vita 1000 euro di multa ogni volta che ci vado al mare, in montagna, o a fare la spesa. in questo modo compro una macchina italiana e pago le multe all'italia facendo girare l'economia, e parcheggiando davanti al bar una vettura ben piu' esclusiva di tutte le altre cose da fighetti che ci sono in giro. e non c'e' niente altro da aggiungere su questo argomento!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 10, 2005, 11:06:26 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2005, 11:28:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quella del tunnel è da spettacolo, grande Cizu
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 10, 2005, 11:35:00 am |
|
|
|
|
|
|
|