|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 03, 2005, 15:15:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non è la velocità in ingresso di curva che non c'è ma la stabilità... fanno i 140 con le limitazioni,e io ho provat a fare un curvone veoce ai 110 ma sbacchettava tutta...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 03, 2005, 15:21:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora sono dei cessi No, scherzi a parte: può darsi che le minori prestazioni abbiano portato le Case a risparmiare su certi componenti, ad esempio le sospensioni. I 125 "dei miei tempi", in curva andavano solo bene... Mi ricordo una vecchia prova di Motociclismo, in cui provarono diverse moto da 125 a 1000cm3 (quando i 125 spingevano ancora) e l'Aprilietta fece una bellissima figura. Una prova del genere l'ha fatta anche Super Wheels, ma non con 125 "tosti" (essendo nata nel '96).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 03, 2005, 15:26:59 pm |
|
io so il comprtamento della mia,che mi è costata cmq 4300 euro... e passare da un 50 a un 125 di soddisfazioni già te ne da tante.. ma il fatto che non siano utili per fare esperienza in curva scusa vata ma mi pare una cavolata
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 03, 2005, 15:28:20 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 03, 2005, 15:31:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io so il comprtamento della mia,che mi è costata cmq 4300 euro... e passare da un 50 a un 125 di soddisfazioni già te ne da tante.. ma il fatto che non siano utili per fare esperienza in curva scusa vata ma mi pare una cavolata
In effetti costano parecchio, ma non è che "ai bei tempi" la situazione fosse tanto migliore. La mia costò 5 milioni nel 1990, di solito i prezzi veleggiavano tra i 5 e i 6 milioni... « Ultima modifica: Giugno 03, 2005, 15:33:37 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 03, 2005, 15:31:50 pm |
|
quando e se proverai a farle tu sentirai la soddisfazione di andare giù e impostarla bene,allora capirai anche loro..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 03, 2005, 15:37:15 pm |
|
No non hai capito..... c'era da mettersi la mano nei capelli per come MALE la impostavano ah..sorry peace and love va bene andrea..però il ducatozzo l'ho pagato 4.800... un ensierino sui prezzi cmq molti se lo fanno... no?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 03, 2005, 15:43:49 pm |
|
c'hai ragione la cosa che vedo anche è che la maggior parte dei genitori sono più tranquili se il figlio ha l scoter,anche di 125cc piuttosto che la moto di pari cilindrata..questo non lo capisc...
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 08, 2005, 18:25:51 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mi intrometto anche se molto in ritardo rispetto alla discussione. La verità è che ormai la gent enon ha rispetto per niente, neanche per la propria vita. Le super prestazioni per me sono super-occasioni per farsi meno male. Se stai nei limiti imposti (e secondo me a 90 orari c'è molto da divertirsi in moto...) ciclistica e gommature moderne sono in grado di farti evitare la maggior parte degli incidenti.
La maggior parte degli incidenti secondo me arriva per mancato rispetto dei propri limiti, delle proprie capacità. Siamo nella generazione del tutto e subito, e del senso di onnipotenza collettivo.
Quando potrò iniziare ad andare in moto, personalmente, spenderò una grossa fetta del budget per le protezioni, ed inizierò con una motocicletta tranquilla, sempre accompagnato da mio zio che è motociclista da sempre (ed è prudentissimo....).
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 18:29:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Siamo nella generazione del tutto e subito, e del senso di onnipotenza collettivo.
ma mi conosci??? hai ragione su tutto,ci si può divertire anche andando piano...i 90 in certe strade sono pure troppi... riguardo il rispetto della mia vita,da un lato hai ragione,ma dall'altro mi sentirei soffocar a non aver la moto e io la moto la vedo solo come mezzo per andar forte...testa malata ahimè..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 08, 2005, 18:36:22 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
ma mi conosci??? hai ragione su tutto,ci si può divertire anche andando piano...i 90 in certe strade sono pure troppi... riguardo il rispetto della mia vita,da un lato hai ragione,ma dall'altro mi sentirei soffocar a non aver la moto e io la moto la vedo solo come mezzo per andar forte...testa malata ahimè.. Bhè la moto è una malattia come il gioco, o le sigarette. Anche io so che è facilissimo farsi male, ma la passione spinge il desiderio con prepotenza... Comunque mi riferivo agli sventurati che iniziano comprando una Speed Triple o una Ninja Zx10r, e che magari al sabato sera vanno anche ad ubriacarsi in moto... ah! e in braghe corte e maglietta ovviamente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|