|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 03, 2005, 08:49:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Mercoledì ho avuto un incidente in città col T5 (incrocio, paraurti e parafando anteriore da sostituire) , e anche se i danni non sono enormi, non ho voglia di farla riparare, sono soldi che non sai mai se verranno ammortizzati in un tempo decente. Quindi mi vado ad ordinare una Panda, ma non ho ancora deciso se benzina o mjet. Forse in città è meglio il benzina, anche se consuma abbastanza di più, ma il mjet mi piace come motore. Cosa faccio Cose certe: Emotion Giallo vanilla o verde airbags laterali In dubbio Tetto panoramico (non mi piace l'apertura a scorrimento) ESP (ma con 60 o 70 CV non fa ridere i polli?) Si attendono opinioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 03, 2005, 08:53:32 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Km annui? Credo che non faccia molta differenza Tempo di sostitutzione? Quanti anni la terresti? Molti? Allora la 1.2 Se hai fretta, meglio la 1.2! Credo che con le consegne siano più veloci
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 03, 2005, 08:57:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Km annui? Credo che non faccia molta differenza Tempo di sostitutzione? Quanti anni la terresti? Molti? Allora la 1.2 Se hai fretta, meglio la 1.2! Credo che con le consegne siano più veloci Non è per un conto economico (mi sa che siamo più o meno parii per le mie percorrenze)era come gradevolezza, il benzina è poco potente, il diesel è più rumoroso al minimo e ha un pò di turbo lag. Sulla carta, come ingegnere, mi piace molto di più il mjet, ma non è una buona ragione per decidere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 03, 2005, 09:05:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per la potenza sceglierei diesel...10 cavalli in più... ma si sentiranno? in compenso si sente il trattorino....poi ho visto che con il prezzo del diesel ti porti a casa il 1200 benzina 4x4 che è il massimo.... poi però ho visto lo 0-100 in 20" URGH! prendi un 1200 benzina e non se ne parli più! la prenderei argento: un colore che su una bmw o un'audi fa urlare "ebbasta" mentre sulla panda è il massimo paraurti verniciati e poggiatesta posteriori sellati (se no sono in plasticotta brutta) e il tetto panorama co$ì dovremmo e$$erci
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 03, 2005, 09:08:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non è per un conto economico (mi sa che siamo più o meno parii per le mie percorrenze)era come gradevolezza, il benzina è poco potente, il diesel è più rumoroso al minimo e ha un pò di turbo lag. Sulla carta, come ingegnere, mi piace molto di più il mjet, ma non è una buona ragione per decidere.
Dato che l'uso è prettamente cittadino, preferirei il 1.2 per la silenziosità. Tanto le prestazioni sono l'ultima cosa da tenere in coseiderazione sul tipo di autovettura
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 03, 2005, 09:14:03 am |
Visitatore, , posts |
|
ESP (ma con 60 o 70 CV non fa ridere i polli?)
Affatto....l'ESP serve moltissimo anche a velocità considerate "modeste" come 60-70km/h.....che anche la più spompa delle auto raggiunge.... Cmq prenderei m-jet, me la vedo meglio in autostrada e a pieno carico per la maggior coppia (a maggior ragione visto che la rapportatura è simile al 1.2)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 03, 2005, 09:14:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah! dimenticavo il cambio automatico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2005, 09:56:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Claudio, che verde hai in mente? Il giallo vaniglia, se è quel giallino pallido... mmm... te lo boccio seduta stante! A me piace rossa o anche blu puffo... quindi scegli tra questi due Quanto al motore, tra i due andrei "forse" di Mjet, almeno ha un pò di schiena ai medi che può sempre tornare utile per un utilizzo al di fuori delle strade cittadine.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 03, 2005, 10:08:47 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
claudio fatti montare il 1.2 16v sarebbe una scheggia così ma visto che non se ne parla...forse se l'uso è prevalentemente cittadino conviene il benzina, niente turbo lag, dovrebbe avere una risposta + pronta all'acceleratore che in città non fa male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Giugno 03, 2005, 11:06:57 am |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Mercoledì ho avuto un incidente in città col T5 (incrocio, paraurti e parafando anteriore da sostituire) , e anche se i danni non sono enormi, non ho voglia di farla riparare, sono soldi che non sai mai se verranno ammortizzati in un tempo decente. Quindi mi vado ad ordinare una Panda, ma non ho ancora deciso se benzina o mjet. Forse in città è meglio il benzina, anche se consuma abbastanza di più, ma il mjet mi piace come motore. Cosa faccio Cose certe: Emotion Giallo vanilla o verde airbags laterali In dubbio Tetto panoramico (non mi piace l'apertura a scorrimento) ESP (ma con 60 o 70 CV non fa ridere i polli?) Si attendono opinioni Il 1.3 diesel è bono ma un po' rumoroso, cmq magari è più facile da rivendere poi (ma anche il benzina va benissimo credo) L'esp lo metterei... interasse corto, baricentro alto, una sicurezza in più (sebbene con le mie fiat non abbia mai riscontrato problemi di assetto tipo classeA prima serie...) Non ti piace rossa?
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|