|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 03, 2005, 11:32:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
IO personalmente non spenderei soldi in + x mettere l'esp su una panda 1.2, ma è sempre una sicurazza in + che in certi casi può ritornare utile.Certo che se normalmente giri con uno spiderino da 240cv a tp senza nemmeno asr...io sulla 147 non ne sento la mancanza.
CLAUDIO METTI L'ESP ALTRIMENTI POI MI VENGONO GLI SCRUPOLI DI COSCIENZA!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 03, 2005, 12:28:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ESP lo metterei sempre e comunque...anche se la macchina di per se sembrerebbe non averne bisogno. In primo perchè sono IO ad averne bisogno e non la macchina, in secondo perchè nel 99.9% dei casi quando ti accorgi di averne bisogno stai già appiccicando la macchina da qualche parte...... In soldoni preferisco averlo e non averne bisogno che averne bisogno e non averlo....anche perchè il costo sembra elevato ma è di molto inferiore al conto di un ipotetico carrozziere...anche servisse una volta sola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 03, 2005, 13:09:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Come dovrebbe essere la mia Panda?
Innanzitutto verde,quel verde chiaro che sulla Panda sta d'incanto.Al massimo blu puffo o bordeaux (molto elegante).
Poi,d'obbligo i cerchi in lega (ma visto che vuoi la Emotion non c'è problema perchè sono inclusi) e il lettore MP3.
Al 90% metterei il tetto panoramico,perchè guidare con il cielo sopra è più bello.
Benzina o diesel?Se guardiamo la questione puramente economica,andrei di benzina.Praticamente il MJ non conviene quasi mai. Ma se spostiamo la discussione sul piacere di guida avrei qualche riserva,quindi avrei bisogno di provarle entrambe.
Metterei l'ESP (che costa 500 euro...nemmeno tanto...) perchè l'indole tranquilla dell'auto potrebbe indurre a rilassamento,che non aiuta nelle situazioni di pericolo.
(certo la versione con navigatore e schermo sulla plancia è una figata,ma 1750 euro per averlo mi sembrano tanti..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 03, 2005, 13:20:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per avere la Panda personalizzata bisogna arrivare a fine luglio, quindi mi sa che prenderò una Emotion standard, gialla c'è (è la mia prima scelta, sul colore grazie non mi servono consigli), sia benzina sia mjet. Prezzi circa 11.000 benzina e 12.700 mjet, con marchiatura vetri e estensione garanzia. Sconto circa 7%. Misecca un pò per gli airnag laterali, l'ESP nonostante la campagna di 4R, non lo considero indispensabile. T5 rottamato, non ho voglia di spendere soldi dal carrozziere. Per una Panda non me lo ritirerebbe nessuno comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Giugno 03, 2005, 13:26:33 pm |
|
Per avere la Panda personalizzata bisogna arrivare a fine luglio, quindi mi sa che prenderò una Emotion standard, gialla c'è (è la mia prima scelta, sul colore grazie non mi servono consigli), sia benzina sia mjet. Prezzi circa 11.000 benzina e 12.700 mjet, con marchiatura vetri e estensione garanzia. Sconto circa 7%. Misecca un pò per gli airnag laterali, l'ESP nonostante la campagna di 4R, non lo considero indispensabile. T5 rottamato, non ho voglia di spendere soldi dal carrozziere. Per una Panda non me lo ritirerebbe nessuno comunque.
Rottamato?Ma dai,anche se lo dai via a una cifra ridicola tipo 500 euro ti pare che non lo vendi?Cosi magari con quei 500 euro dai qualche optional alla Panda-.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Blaze |
|
Giugno 03, 2005, 13:33:11 pm |
|
No, preferisco una eutanasia ad una vita di stenti, povero T5 Te lo rottamo io... ;Dqualche mulattiera nelle mie zone deve esserci... Ecco,magari mi unisco a Sicilian 4x4 e vediamo che succede
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 03, 2005, 13:51:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...panda. ...io la prenderei sicuramente con l'esp. ...non quel vaniglia che ,secondo me,dopo un pò di anni sbiadisce. ...tetto panoramico...sfizioso ce l'avevo sulla smart e non mi dispiaceva. ...io consiglierei il diesel solo se si percorre almeno 25000km anno...altrimenti benzina e non se ne parla più. ...buon acquisto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 03, 2005, 14:08:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tutta questa elettronica è adatta a chi piace giocare a calcio sulla playstation anche se giocarci dal vivo è molto piu divertente anche se rischi di farti male. (TOP GEAR RULEZ)
ma va la... a me piace giocare dal vivo, non per questo faccio il superuomo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|