|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2005, 23:40:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
piccolo ot... essendo ormai troppo abituato a una lavatrice come la fiat idea, stasera su bagnato mi è invece capitata la 156 m-jet di mio padre... CONSIGLIO, ANZI, OBBLIGO DI METTERE L'ESP... sarà che non sono più abituato a guidare auto normali ma mi sono preso un bello spaghetto....
la 156 dovrebbe essere molto + stabile e sicura...magari hai esagerato proprio x quello e ti sei messo nei pasticci
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2005, 09:01:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non c'è emotion la 4x4. L'allestimento Climbing è una via di mezzo tra il Dynamic e l'Active. C'è molta roba da aggiungere per pareggiare l'allestimento Emotion (clima automatico, radio CD, comandi al volante, cerchi in lega, sedile e volante regolabile, telecomando chiusura centralizzata e altro che non ricordo più)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 07, 2005, 09:06:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è emotion la 4x4. L'allestimento Climbing è una via di mezzo tra il Dynamic e l'Active. C'è molta roba da aggiungere per pareggiare l'allestimento Emotion (clima automatico, radio CD, comandi al volante, cerchi in lega, sedile e volante regolabile, telecomando chiusura centralizzata e altro che non ricordo più)
I comandi al volante sono optional anche sulla Emotion.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 07, 2005, 09:06:59 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
bhe, non l'ho vista, ma il collega che me l'ha detto, mi ha riferito che praticamente è pari all'emotion, con un sacco di optionals
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2005, 09:10:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bhe, non l'ho vista, ma il collega che me l'ha detto, mi ha riferito che praticamente è pari all'emotion, con un sacco di optionals se è quella del conce avrà preso la lista degli optional e avrà fatto "seleziona tutto --> aggiungi" al momento dell'ordine Risultato?20mila euro una panda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 07, 2005, 09:12:15 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
se è quella del conce avrà preso la lista degli optional e avrà fatto "seleziona tutto --> aggiungi" al momento dell'ordine Risultato?20mila euro una panda che ora vien via a 13.000?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 07, 2005, 09:14:01 am |
Visitatore, , posts |
|
piccolo ot... essendo ormai troppo abituato a una lavatrice come la fiat idea, stasera su bagnato mi è invece capitata la 156 m-jet di mio padre... CONSIGLIO, ANZI, OBBLIGO DI METTERE L'ESP... sarà che non sono più abituato a guidare auto normali ma mi sono preso un bello spaghetto....
Troppo da aspettare per l'ESP, ma su una Panda non credo serva, ho guidato auto di tutti i tipi, TA TP, le uniche difficili da riprendere sono state le Citroen idropneumatiche, con le altre nelle emergenze me la sono sempre cavata con il controsterzo, e parlo anche di Peungeot 106, ho fatto un bel sorpasso di traverso nella tangenziale di Milano Se pensassi che l'ESP è indispensabile sulla Panda, allora sulla S2000 non ci salgo più Poi magari mi pentirò, ma non credo di aver fatto una cazzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 07, 2005, 09:22:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Troppo da aspettare per l'ESP, ma su una Panda non credo serva, ho guidato auto di tutti i tipi, TA TP, le uniche difficili da riprendere sono state le Citroen idropneumatiche, con le altre nelle emergenze me la sono sempre cavata con il controsterzo, e parlo anche di Peungeot 106, ho fatto un bel sorpasso di traverso nella tangenziale di Milano Se pensassi che l'ESP è indispensabile sulla Panda, allora sulla S2000 non ci salgo più Poi magari mi pentirò, ma non credo di aver fatto una cazzata. Hai fatto bene, se va come tutte le piccole Fiat basta stare un filo attenti sulle sconnessione nelle curve prese un po' forte e per il resto te la cavi senza problemi.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 07, 2005, 09:37:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per l'acquisto, ottima macchinetta! La Emotion cosa ha di serie? Niente di particolare, vetri davanti e specchi elettrici, autoradio con CD, clima automatico, chiusura con telecomando, tessuto un pò più bellino, sedile guida regolabile in altezza, ripostiglio sotto il sedile passeggero, presa 12 V, cerchi il lega da 14", fendinebbia, barre sul tetto, telecomando chiusura, computer di bordo multi linee, più quello di serie sulla Dynamic, servosterzo con funzione city, ABS con EBD, airbag frontali, etc. Insomma, quello che serve se ci si accontenta, ma la S2000 per quello è ancora più spartana, a parte i sedili in pelle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 07, 2005, 09:44:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Niente di particolare, vetri davanti e specchi elettrici, autoradio con CD, clima automatico, chiusura con telecomando, tessuto un pò più bellino, sedile guida regolabile in altezza, ripostiglio sotto il sedile passeggero, presa 12 V, cerchi il lega da 14", fendinebbia, barre sul tetto, telecomando chiusura, computer di bordo multi linee,
più quello di serie sulla Dynamic, servosterzo con funzione city, ABS con EBD, airbag frontali, etc.
Meno male che hai scritto "niente di particolare" altrimenti mi facevi la lista degli optional della MB S600 Minchia, ha su un ben di Dio non indifferente!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2005, 09:47:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma dopo aver montato tutti gli optionals riesci ancora a entrare in macchina? E cosa pesa con tutti gli optionals montati 1890kg.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|