Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ho ricevuto il solito libriccino dei tagliandi da Audi... sarebbe interessante se non fosse che....... non c'è più l'indicazione "Dischi freni anteriori A4 TDI 110 cv dal 1996-99 : Euro XX ." (faccio un 'esempio) ma un generico "da euro 1 a seconda del modello e dell'anno". In pratica c'è un prezzo minimo, ma non è riferito a nessun modello specifico, quindi se mi contanto che la mia è stata immatricolata con la luna piena, in anno bisestile, successivo all'anno cinese del capriolo gay e quindi sono 1000 euro , ci devo credere...
Per carità, nulla di tragico, ma la caduta di stile mi pare evidente...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
" da euro 1" nel senso che i prezzi partono da un euro? i dischi freno?
cifra indicativa, per esempio per la distribuzione recita "da euro 212 a seconda del tipo di motorizzazione e dell'anno di immatricolazione" Poi vai li con il 2.5 TDI V6 e ti chiedono 1500 euro....tanto...
se i dischi freno erano 1 euro ,ero gia dal conce, con la paghetta del sabato mi rifacevo la macchina... e ci usciva anche il gelato..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.