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Homer
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Nickee |
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Giugno 06, 2005, 22:34:26 pm |
Visitatore, , posts |
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per l'acceleratore anche se ha gioco all'inizio si può regolare no? Penso di si, l'ho detto piu che altro per il filetto dell'acceleratore magari si sta per rompere. (a me si è rotto per ben due volte, ed è di acciaio)
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 07, 2005, 08:15:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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eccomi, allora siamo in trattativa, probabilmente riesco a farmelo a 1200 con bauletto coperta catena... il motorino ha fatto 2 tagliandi ufficiali alla MBK ora e passato tutto alla yam. Come carrozzeria e meccanica non ha un graffio, e dice che non ha mai avuto nulla, ora si e preso una moto. Ho letto che il modello mangia un po di olio, ma ha detto che a lui pare nella norma, verificherò. In settimana passero a vederlo e provarlo nel box visto che è scoperto da assicurazione ;( cosa mi consigliate di vedere e controllare. Nel caso il prezzo sia di 1200 penso sia un buon affare visto gli accessori e la ottima condizione del mezzo? In linea di max quanto costa il trapasso? grazie a tutti voi Mangia olio? Ma non è 2 tempi l'Ovetto? Va beh, a parte i consigli generici degli altri,, più che altro ti consiglio di dargli una provata; purtroppo le moto col variatore hanno tutto incarterato e la parte più delicata (e costosa nella messa a punto) è proprio il variatore. Dunque facci un giro, vedi e senti se strattona in partenza, come attacca la frizione (dolcemente o a scatto), come stacca e lavora la frizione e come va il variatore in velocità si a gas completamente aperto sia a gas parzialmente aperto. Una dritta; un variatore mezzo andato lavora cmq discretamente a motore freddo, mentre le magagne escono a motore caldo; ti consiglio quindi di fare almeno un 4/5 km di percorso, in questa stagione son sufficienti per far entrare in temperatura il motore. Ciao e buon acquisto! PS: ma questo costa/costava da nuovo? Credo sui 2.500/3.000 giusto? Per questo dico che mi sembra un ottim oprezzo
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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TwinMifune |
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Giugno 07, 2005, 13:50:10 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
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Mangia olio? Ma non è 2 tempi l'Ovetto? Va beh, a parte i consigli generici degli altri,, più che altro ti consiglio di dargli una provata; purtroppo le moto col variatore hanno tutto incarterato e la parte più delicata (e costosa nella messa a punto) è proprio il variatore. Dunque facci un giro, vedi e senti se strattona in partenza, come attacca la frizione (dolcemente o a scatto), come stacca e lavora la frizione e come va il variatore in velocità si a gas completamente aperto sia a gas parzialmente aperto. Una dritta; un variatore mezzo andato lavora cmq discretamente a motore freddo, mentre le magagne escono a motore caldo; ti consiglio quindi di fare almeno un 4/5 km di percorso, in questa stagione son sufficienti per far entrare in temperatura il motore. Ciao e buon acquisto! PS: ma questo costa/costava da nuovo? Credo sui 2.500/3.000 giusto? Per questo dico che mi sembra un ottim oprezzo mm lo proverei anche ma nel box... è sprovvisto di assicurazione visto che ha gia fatto il passaggio sulla moto!!! Per il prezzo credo che nuovo costasse sui 2100 piu il bauletto in tinta, (che e grande e caro!!) coperta tucano. Il prezzo di 1200 è l'offerta che gli ho fatto, ovviamente se vedo che lo scooter non ha segni come pare dalle foto e il motore è perfetto (ha il libretto dei tagliandi eseguiti), penso che il prezzo sia giusto. Dite che è troppo caro?
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 07, 2005, 14:16:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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mm lo proverei anche ma nel box... è sprovvisto di assicurazione visto che ha gia fatto il passaggio sulla moto!!!
Per il prezzo credo che nuovo costasse sui 2100 piu il bauletto in tinta, (che e grande e caro!!) coperta tucano. Il prezzo di 1200 è l'offerta che gli ho fatto, ovviamente se vedo che lo scooter non ha segni come pare dalle foto e il motore è perfetto (ha il libretto dei tagliandi eseguiti), penso che il prezzo sia giusto.
Dite che è troppo caro?
Per me no ... però non che prezzi ci son in giro ... però ha solo 3 anni e con 1.200 Euro ti prendi a mala pena un Ciao nuovo ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Giugno 08, 2005, 22:59:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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piccola domandina: con un 100 si può viaggiare in 2?
si
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TwinMifune |
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Giugno 11, 2005, 22:58:24 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
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Ho visionato oggi il suddetto sputer:
maggio 2002 km percorsi 5800, tegliandi effettuati presso mbk 2 (mi ha mostrato anche le relative fatture), stato gomme ottimo, stato carrozzeria ottimo, a parte due segnetti dovuti ai gancini della coperta, ad una piccola crepa nel bauletto dovuta al casco ma roba da pignoli. Accensione perfetta, ho provato 2 volte, mi sembra nn faccia fumo. Ha una piccola grattata sulla plastica della pedana sotto, ma proprio piccola (nulla di grave...quasi invisibie). Lo scooter ha pure lo starter!! LOL e ho scoperto essere euro 1 (direttiva 97...). Mi ha confermato quello che avevo letto sui vari forum e in rete, cioè il consumo di olio, a quanto pare gli piace la miscela all'ovetto, mi ha parlato di rabbocchi nell'ordien dei 400 km, (il serbatoio totale e 1 kg). Le cose che mi lasciano perplesso sono:
EURO 1 consumo olio (che pero pare sia proprio il modello...)
consigli?
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Giugno 12, 2005, 01:31:03 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Che se usato deve essere,cercherei un Leonardo o un SH..
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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TwinMifune |
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Giugno 12, 2005, 11:41:06 am |
Utente standard, V8, 371 posts |
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1200? non è molto. Una confezione di olio costa dai 6? in su. Regolati tu. Se ti piace prendilo, come detto sopra con 1200? non ti prendi neanche un ciao e poi per l'olio dipende quanti km fai al mese.
guarda di km ne faro pochi, nel senso che lo uso esclusivamente per girare in città, quindi le percorren non sono elevate, lo scooter sembra nuovo, è tenuto veramente bene, poi la mia idea è di tenerlo un anno e mezzo per poi passare ad un 400 - 500. quindi è anche inutile per me prendere qualcosa di nuovo L'olio per "scooter" agip lo ho visto anche a meno quindi si può fare, poi magari ne consuma meno... ora sto solo aspettando il preventivo dell'assicurazione. Mi regala anche la coperta tucano, che non e male assolutamente QUALE CASCO ora? sicuramente un jet avete consigli?
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Giugno 12, 2005, 13:53:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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1200? non è molto. Una confezione di olio costa dai 6? in su. Regolati tu. Se ti piace prendilo, come detto sopra con 1200? non ti prendi neanche un ciao e poi per l'olio dipende quanti km fai al mese.
un mio amico ha venduto il suo rs a 300 euro...del 2001..
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TwinMifune |
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Giugno 12, 2005, 13:58:39 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
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un mio amico ha venduto il suo rs a 300 euro...del 2001.. be è relativo lo stesso modello (ovetto 100) in un concessionario del 2100 con 14000 km me lo faceva pagare 1200!! ed era tenuto perggio!! 300 euro e veramente poco, o era conciato o lo ha proprio svenduto!!!
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Giugno 12, 2005, 13:59:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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lo ha svenduto,ma le occasioni ci sono..
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Giugno 12, 2005, 15:16:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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QUALE CASCO ora? sicuramente un jet avete consigli?
se ti piace il jet,io ti consiglierei più quelli integrali con la mentoniera che si alza...è più versatile e quando inzia a far freddo o ti trovi con la pioggia ltre a essere più protetto fa meno freddo...
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