|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2005, 12:59:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Leggete qua Toyota - RIVEDE GAMMA EUROPEA (01/06/2005) -------------------------------------------------------------------------------- Dal prossimo anno, Toyota non importerà più in Europa le sportive "Celica" e "MR2" per concentrarsi su una gamma di modelli più ristretta. Previsti anche lo stop alla commercializzazione della monovolume "Previa" e l'introduzione della nuova generazione di "RAV4". La Casa giapponese ha anche modificato i piani relativi alla "Land Cruiser", che continuerà a essere venduta sotto il marchio Toyota e non Lexus come precedentemente ipotizzato e come già avviene negli Usa. L'obiettivo è consegnare in Europa 1,2 milioni di veicoli entro il 2010 http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=37125
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2005, 13:08:50 pm |
|
Che cacche...però i numeri sono dalla loro parte, ne hanno vendute pochissime di celica e mr2
si...però avevano in listino uno spiderino davvero originale, leggerissima (meno di una tonnellata) , motore centrale e tp...inoltre la celica TS è la + bella (e prestazionale) tra le coupè economiche (non che ce ne siano tante),aveva un motore entusiasmante a leggere le prove....peccato davvero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2005, 13:08:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma allora era vero... Che tristezza, gli auguro di vendere solo auto a benzina in Italia, quindi sono destinati al fallimento Scherzi a parte, che tristezza davvero...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 04, 2005, 13:33:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 04, 2005, 14:13:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si vede che ormai la gente compra toyota anche senza modelli di richiamo come spyderini e coupè. peccato davvero, ormai se vuoi una macchina sfiziosa che non superi i 50.000 sei (quasi) fregato
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 04, 2005, 14:16:45 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
importano quello che la gente vuol comprare.... la celica e la mr2, pur essendo auto interessanti per vari motivi, qui da noi non le compra nessuno....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2005, 14:18:00 pm |
|
350z a proposito...ho notato che hanno gia ritoccato i listini al rialzo di 2000 euro
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2005, 17:53:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'importante è che se uno vuole una MR2 o una celica gliela fanno avere ordinandola, anche se non è in listino......ma dubito che adottino una soluzione così intelligente.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 06, 2005, 18:06:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la nuova celica non ha avuto il successo della vecchia, la mr2 è sempre stata un' auto di nicchia, logico che finché non proporranno in quelle categorie prodotti più appetibili per il mercato europeo preferiscano evitare di vendere in perdita modelli dallo scarso successo commerciale. la speranza è che le prossime generazioni di questi modelli siano più vicini ai nostri gusti, toyota ha dimostrato di saper costruire delle sportive degne di questo nome.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 07, 2005, 20:34:15 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
dè la celica da bambino era un mito...si in effetti questa è anche bruttina...ma la rav 4 io ne vedo tante...mhà...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2005, 21:19:38 pm |
|
dè la celica da bambino era un mito...si in effetti questa è anche bruttina...ma la rav 4 io ne vedo tante...mhà... infatti la rav4 rimane a listino, sono mica fessi comunque non la trovo affatto bruttina la celica attuale
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 08, 2005, 15:01:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 08, 2005, 16:58:56 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Di MR2 è vero sono rarissime, conosco uno che cel'aveva ma l'ha distrutta dopo un mese. Di Celica invece ne vedo in giro però.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|