|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 06, 2005, 16:51:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
In generale, una buon'auto. Dietro fa 'amicizia' con la Suzuki Baleno SW . Sul resto non mi pronuncio, poco me ne cale.... dato che molto difficilmente mi servirò di ennesima SW, almeno per il futuro prossimo. Sto dando un'occhio a qualche cabriolet 4 posti....chi sa, capirà !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:00:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In generale, una buon'auto. Dietro fa 'amicizia' con la Suzuki Baleno SW . Sul resto non mi pronuncio, poco me ne cale.... dato che molto difficilmente mi servirò di ennesima SW, almeno per il futuro prossimo. Sto dando un'occhio a qualche cabriolet 4 posti....chi sa, capirà !!! Bravo Walt, una bella 330i Cabriolet E' bella, piacevole e fa bene all'umore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 06, 2005, 17:45:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bravo Walt, una bella 330i Cabriolet E' bella, piacevole e fa bene all'umore No dai, se cabrio deve essere, che A4 sia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 06, 2005, 18:16:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2005, 19:07:20 pm |
|
Meglio il 330i.....
Come si fa a resistere a TP e al 6 cilindri in linea di Monaco?
Pure io preferirei la BMW, anche se, a pensarci bene, non mi piglierei ne l'una ne l'altra... andrei su qualcosa di più aggressivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2005, 00:45:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra le cabrio 4 posti mi piace m olto la 9-3...anche se èun pò vecchiotta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 07, 2005, 08:09:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Pure io preferirei la BMW, anche se, a pensarci bene, non mi piglierei ne l'una ne l'altra... andrei su qualcosa di più aggressivo Per me, una cabrio 4 posti, NON deve essere cazzuta, ma deve essere un'auto da passeggio. Una spider 2 posti invece la vedo più incazzata. PEr quanto riguarda l'Audi A4 cabrio, l'ha appena comprata il mio vicino di casa, blu con i cerchi da 172; IMHO fa la sua porca figura , è veramente bella anche perchè il blu Audi è veramente uno spettacolo! L'altro mio vicino invece, si è appena accattato una nuova 320d argento mi piace, l'altro giorno passano insieme questa A4 cabrio e questa 320d: il confronto era a dir poco impietoso; l'A4 davanti leggiadra ed elegante, che si muoveva lentqamente come si addice ad una affascinante signora; la 320d dietro, scoordinata e senza portamento, mi ricorda molto Super Slot dei Goonies e Shrek.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:42:52 pm |
|
Dimentichi che sono sempre 2 posti......e i figli dove li mette? Non van bene come unica auto..... We ma io infatti ho scritto "io mi prenderei....", per Walter ho suggerito la 330Ci, ma io che non ho figli che me ne faccio di un cabrio 4 posti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|