|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2005, 18:28:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già, la cabrio 4 posti con gnocca a bordo mi fa tornare in mente un episodio visto in quel di bergamo una sera che sono andato a farci un giro con un amico un paio di estati or sono......eravamo in centro, a bergamo bassa... appena preso il gelato, fermi davanti alla gelateria, arriva una volvo C70....scende un tipo sulla 50ina, piacente mentre dal lato passeggero scende una biondazza, appena sono usciti scendono anche i passeggeri dietro.....altre 2 gnocche da paura......una bionda e una mora.....parevano 3 fotomodelle così a occhio.....e sono andati a mangiarsi il gelato......mamma mia che visione... Quindi......cabrio 4 posti.....quindi 330i...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 07, 2005, 20:02:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2005, 20:23:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Già, la cabrio 4 posti con gnocca a bordo mi fa tornare in mente un episodio visto in quel di bergamo una sera che sono andato a farci un giro con un amico un paio di estati or sono......eravamo in centro, a bergamo bassa... appena preso il gelato, fermi davanti alla gelateria, arriva una volvo C70....scende un tipo sulla 50ina, piacente mentre dal lato passeggero scende una biondazza, appena sono usciti scendono anche i passeggeri dietro.....altre 2 gnocche da paura......una bionda e una mora.....parevano 3 fotomodelle così a occhio.....e sono andati a mangiarsi il gelato......mamma mia che visione... Quindi......cabrio 4 posti.....quindi 330i... eh che posti? california de hota
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2005, 20:30:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'audi A4 va grigio atlante. Con sia interni pelle che capote bordeaux dovrebbe arrivare il restyling all'anteriore a breve, ocio. La 3 ormai va in pensione
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2005, 09:09:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eh che posti? california de hota Figuriamoci quella de hùra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 09, 2005, 10:56:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
« Ultima modifica: Giugno 09, 2005, 10:58:29 am da alura »
|
|